[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@GAARA03 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@lau-albu siceramente nn lo so io ho mandato una mail ma non hanno risposto , fammi sapere cosa ti dicono..
li ho chiamati ora , nessuno sa niente , dicono solo di attendere perché fanno delle verifiche però nessuno sa niente sulle tempistiche. che cazzata è?
-
Ciao a tutti, io ho iniziato la promo di lunedì (21 gennaio), il primo rimborso lo ricevo il mercoledì della settimana seguente ( 30 gennaio) o il mercoledì della stessa settimana (23 gennaio)? grazie mille in anticipo
-
@bavons il mercoledì della settimana seguente (il 30)
-
Scusate ho un dubbio:
Visto che sabato e domenica non potrò fare scommesse posso farle prima per quei giorni? oppure non è valido in quel modo? -
@Lucario Puoi farla, basta che l'evento su cui scommetti termini entro quel dato giorno
-
@Evaldezio Quindi, per essere chiaro, se oggi gioco una partita che comincia e finisce giorno 26, quella partita sarà valida per il rimborso di giorno 26? grazie
-
@Lucario Esattamente
In pratica volendo potresti giocare anche tutte le RF della prossima settimana oggi (è solo un esempio, in genere te lo sconsiglio in quanto 1/2 giorni prima le quote sono più decenti) -
@Evaldezio Capito, grazie mille per la risposta
-
ciao oggi e il primo giorno che mi anno attivato il conto su snai o versato 20.00 con il codice bbsport adesso non vorrei sbagliare a fare le puntate chi mi puo aiutare grazie?
-
@pietro50 cosa non ti è chiaro precisamente ora per la scommessa?
-
@Anonymous tutto adesso cosa devo fare ?
-
@pietro50 devi piazzare una scommessa in RF 20/10 su una partita che si concluda oggi
comunque non può non esserti chiaro tutto. devi leggere. i punti 3 e 4 sono dettagliati e ti spiegano la procedura precisa
-
@Anonymous Ordina i dati in base alla colonna RF (%) così da avere le scommesse più profittevoli in alto.cosa devo fare lo puoi spiegare piu elementare?
-
@pietro50 devi cliccare sul titolo della colonna RF per ordinare i dati:
-
@pietro50 questa come ti sembra ?
-
@pietro50 devi cliccare su Modalità RF nel calcolatore. comunque non va assolutamente bene. devi ordinare i risultati in ordine decrescente
-
forse deve prima leggere le guide magari.
-
se la quota punta e di 1.30 e valida?
-
@pietro50 la quota non c'entra, devi focalizzarti sull'RF alto dall'oddsmatcher. quindi ordina la colonna RF in ordine decrescente (dal più alto al più basso) e scegli la partita con RF più alto
-
@Anonymous si ne o trovata una che si conclude stasera rf e il piu alto della rcerca ma e quota 1.30 adesso te la posto e se per favore mi dai ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet