[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Alexius Certo, è indifferente se lo giochi oggi o domani, in ogni caso non influirà con l'altro bonus essendo piazzato con bonus gold. Occhio però a considerare nel calcolo ora la scommessa fatta per errore (che pensavi fosse fatta con bonus)
-
@Davide Nel conteggio dovrei averlo conteggiato bene, ti spiego: ieri mi hanno accreditato 50€ di rimborso, non attivando il flag, ho piazzato la scommesso utilizzando prima 8.50€ sul conto e i restanti 41.5 del bonus gold, comunque quegli 8.50€ non li considero nel conteggio finale?
-
@Alexius si, li devi conteggiare
-
@Davide Ok, allora il calcolo è esatto. Piazzo una scommessa con il bonus gold per una partita di stasera per utilizzare anche quel credito, se la dovessi vincere su Snai, diventerebbe importo prelevabile, che poi posso utilizzare nella scommessa finale, giusto?
-
mi e arrivato le prime 5€ di bonus posso giocarli prima che inzio le scomesse da 20 ogni giorno? a che quota minima?
-
@Alexius esatto
-
@mikmik84 sì, il bonus di 5€ è come saldo reale, non ha quota minima e lo puoi usare all'interno dei 20€ delle qualificanti (lo prende in automatico per prima)
-
a ok non a scadenza perche devo attendere una settimana prima di iniziare perche mi anno messo limite ricarica 10€ e per la variazione ci vuole 7 giorni
-
@davide ma della scommessa 200 che rating va bene? io sto trovando solo 85 e 86
-
@alluchino il rating è una cosa soggettiva. Se a te sta bene perdere 30€ alla scommessa bonus (soldi che però vengono detratti dal precedente guadagno derivante dal calcolo in RF della qualificante) puoi usare quel rating. Se invece vuoi perdere di meno dovrai cercare Rating migliori.
-
Vanno bene anche le live?
-
@TheGhostNinja certo
-
@GAARA03 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@lau-albu siceramente nn lo so io ho mandato una mail ma non hanno risposto , fammi sapere cosa ti dicono..
li ho chiamati ora , nessuno sa niente , dicono solo di attendere perché fanno delle verifiche però nessuno sa niente sulle tempistiche. che cazzata è?
-
Ciao a tutti, io ho iniziato la promo di lunedì (21 gennaio), il primo rimborso lo ricevo il mercoledì della settimana seguente ( 30 gennaio) o il mercoledì della stessa settimana (23 gennaio)? grazie mille in anticipo
-
@bavons il mercoledì della settimana seguente (il 30)
-
Scusate ho un dubbio:
Visto che sabato e domenica non potrò fare scommesse posso farle prima per quei giorni? oppure non è valido in quel modo? -
@Lucario Puoi farla, basta che l'evento su cui scommetti termini entro quel dato giorno
-
@Evaldezio Quindi, per essere chiaro, se oggi gioco una partita che comincia e finisce giorno 26, quella partita sarà valida per il rimborso di giorno 26? grazie
-
@Lucario Esattamente
In pratica volendo potresti giocare anche tutte le RF della prossima settimana oggi (è solo un esempio, in genere te lo sconsiglio in quanto 1/2 giorni prima le quote sono più decenti) -
@Evaldezio Capito, grazie mille per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet