[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@C-Danny7 si lordo se usi la formula vinto-giocato per calcolare la posizione netta
-
@Lukeman ricevi il 50% della tua posizione netta finale, che calcoli come vinto(lordo)-giocato
-
Allora ragazzi avrei alcune domande:
- Mi sono registrato sul sito snai il 27/12, mi confermate che l'ultimo giorno per scommettere è domani 25/01?
- Mi confermate che le scommesse effettuate con il credito bonus, che poi hanno vinto sul sito Snai, non vanno conteggiate nel calcolo dell'ultima scommessa per prendere il bonus di 200€?
- Oggi vorrei fare la scommessa finale per domani, per prendere il bonus di 200€, la mia posizione è la seguente:
Totale scommesse effettuate: 468.5
Totale scommesse vinte su Snai: 390.7
Dunque nel calcolatore metto in RF, Importo puntata 322.2 e rimborso 210? - Posso utilizzare il bonus gold per effettuare quest'ultima scommessa?
-
@Alexius sì, il 30° giorno è domani
- per il calcolo delle perdite/vincite considerano solo le scommesse NON gold.
- corretto, arrotonda a 323 con rimborso 210
- no
-
@Davide Ti ringrazio per la celerità della risposta, ultime due domande:
- C'è un minimo di quota per effettuare quest'ultima scommessa? Perché ho notato che a quota 4, avrei una responsabilità sugli 800€, mentre se mi tengo tra quota 1 e 2, la responsabilità è minima
- Il bonus gold vinto dalle scommesse, scade anche dopo una settimana?
Grazie di nuovo
-
@Alexius nessun minimo di quota, ma se vuoi guadagnare devi usare RF alti, e quindi quote alte di conseguenza (non ci sono RF alti a quote inferiori a 2)
- bonus gold settimanale: scadenza 7 giorni dall'accredito
bonus gold finale: rollover 8x e scadenza 90 giorni
- bonus gold settimanale: scadenza 7 giorni dall'accredito
-
La benvenuto è ancora attiva? È cambiato qualcosa ?
-
@rexmind1 È attiva, nessun cambiamento, segui pure la guida così com'è, se fosse cambiato qualcosa lo avrebbero scritto (nel titolo o nella scheda della guida su Ninjabet)
-
- Hai ragione, effettivamente a quote basse il guadagno è irrisorio!
- Forse mi sono espresso male, ho effettuato una scommessa con il bonus gold, e l'ho vinta sul sito Snai, quindi ho di nuovo del bonus gold accreditato, anche quest'ultimo scade dopo una settimana?
- Devo effettuare questa scommessa su una partita che si conclude nella giornata di domani, giusto?
- Se non avessi la disponibilità liquida per fare la scommessa con massimo rimborso, quali proporzioni devo seguire?
-
@Alexius 2) è impossibile, hai rispettato la quota minima? il bonus gold settimanale basta giocarlo una volta sola perchè diventa saldo reale. Se hai saldo gold settimanale significa che non l'hai usato per scommettere (verifica sempre di attivare il flag nella schedina)
-
sì
-
puoi scommettere di meno, il rimborso si calcola facendo
[(importo che vuoi scommettere - posizione netta) /2] +10
Scommettendo 250€ con posizione netta -50, fai:
[(250-50)/2]+10 = 110€ -
-
@Davide E' vero non ho attivato il flag nella schedina ecco perché è di nuovo lì..! Potrei utilizzarlo per fare una scommessa nella giornata di oggi e avere questa liquidità su Snai o Betfair, che dici?
Chiarissimo per il resto!
-
@Alexius Certo, è indifferente se lo giochi oggi o domani, in ogni caso non influirà con l'altro bonus essendo piazzato con bonus gold. Occhio però a considerare nel calcolo ora la scommessa fatta per errore (che pensavi fosse fatta con bonus)
-
@Davide Nel conteggio dovrei averlo conteggiato bene, ti spiego: ieri mi hanno accreditato 50€ di rimborso, non attivando il flag, ho piazzato la scommesso utilizzando prima 8.50€ sul conto e i restanti 41.5 del bonus gold, comunque quegli 8.50€ non li considero nel conteggio finale?
-
@Alexius si, li devi conteggiare
-
@Davide Ok, allora il calcolo è esatto. Piazzo una scommessa con il bonus gold per una partita di stasera per utilizzare anche quel credito, se la dovessi vincere su Snai, diventerebbe importo prelevabile, che poi posso utilizzare nella scommessa finale, giusto?
-
mi e arrivato le prime 5€ di bonus posso giocarli prima che inzio le scomesse da 20 ogni giorno? a che quota minima?
-
@Alexius esatto
-
@mikmik84 sì, il bonus di 5€ è come saldo reale, non ha quota minima e lo puoi usare all'interno dei 20€ delle qualificanti (lo prende in automatico per prima)
-
a ok non a scadenza perche devo attendere una settimana prima di iniziare perche mi anno messo limite ricarica 10€ e per la variazione ci vuole 7 giorni
-
@davide ma della scommessa 200 che rating va bene? io sto trovando solo 85 e 86
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet