[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buonasera,
volevo capire una cosa: alla fine dei 30 giorni, ricevo il 50% della mia posizione netta o il 50% delle scommesse perse (quindi il 50% di 20*(partite perse))?
Grazie in anticipo. -
@valerio20003 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
con due conti differenti
molto ma molto strano...
-
@gioggio83 devi assolutamente perderti un pò di tempo per capire come funziona il profit tracker e usarlo cmq ormai penso non faccia differenza nel tuo caso perché il periodo è già scaduto (l'RF finale di cui parli tu andava fatta il trentesimo giorno) quindi ora semplicemente aspetta il bonus finale e giocalo come un normale bonus rollover.
I 20 euro che ti sono arrivati probabilmente sono il bonus rimborso degli ultimi giorni e non il bonus finale.
-
Mi sono iscritto martedi 22. Conto convalidato e scommessa del martedi persa. Mercoledi non ho ricevuto ne i 5 euro di bonus documento ne i 10 bonus rimborso.
Che faccio? Contatto l'assistenza o è normale? -
@bomberninja9293 sempre se me lo mandano il bonus finale questi dicono che non mi mandano niente, mah staremo a vedere, non ci sto capendo più niente sinceramente
-
Ho sbagliato a fare una puntata per la scommessa del 26 Gennaio su Sampdoria Udinese... praticamente mi ha preso due volte la scommessa e quindi invece di 20 mi ha preso 40... come posso rimediare? La scommessa sarebbe 20€ su pareggio a 3.50 e bancata a 3.65. Grazie
-
@RogerDave90 fai una bancata in RF e una in normale
-
@fraske Puoi spiegarmi un po meglio? La bancata in RF l'ho già fatta, quella normale andrei in perdita però no?
-
@RogerDave90 certo
-
@gioggio83 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@bomberninja9293 sempre se me lo mandano il bonus finale questi dicono che non mi mandano niente, mah staremo a vedere, non ci sto capendo più niente sinceramente
@gioggio83 ma l'hai fatto questo calcolo? quanto hai da avere?
-
@fraske Se no potrei aspettare che la quota della bancata pareggio su Fair scenda sotto il 3.5 o pareggi il 3.5 e fare una bancata di 20€ in modo da pareggiare la doppia fatta di la e rimanere soltanto con la RF
-
@C-Danny7 il bonus sulle perdite lo ricevi il merdoledì successivo
-
@C-Danny7 si lordo se usi la formula vinto-giocato per calcolare la posizione netta
-
@Lukeman ricevi il 50% della tua posizione netta finale, che calcoli come vinto(lordo)-giocato
-
Allora ragazzi avrei alcune domande:
- Mi sono registrato sul sito snai il 27/12, mi confermate che l'ultimo giorno per scommettere è domani 25/01?
- Mi confermate che le scommesse effettuate con il credito bonus, che poi hanno vinto sul sito Snai, non vanno conteggiate nel calcolo dell'ultima scommessa per prendere il bonus di 200€?
- Oggi vorrei fare la scommessa finale per domani, per prendere il bonus di 200€, la mia posizione è la seguente:
Totale scommesse effettuate: 468.5
Totale scommesse vinte su Snai: 390.7
Dunque nel calcolatore metto in RF, Importo puntata 322.2 e rimborso 210? - Posso utilizzare il bonus gold per effettuare quest'ultima scommessa?
-
@Alexius sì, il 30° giorno è domani
- per il calcolo delle perdite/vincite considerano solo le scommesse NON gold.
- corretto, arrotonda a 323 con rimborso 210
- no
-
@Davide Ti ringrazio per la celerità della risposta, ultime due domande:
- C'è un minimo di quota per effettuare quest'ultima scommessa? Perché ho notato che a quota 4, avrei una responsabilità sugli 800€, mentre se mi tengo tra quota 1 e 2, la responsabilità è minima
- Il bonus gold vinto dalle scommesse, scade anche dopo una settimana?
Grazie di nuovo
-
@Alexius nessun minimo di quota, ma se vuoi guadagnare devi usare RF alti, e quindi quote alte di conseguenza (non ci sono RF alti a quote inferiori a 2)
- bonus gold settimanale: scadenza 7 giorni dall'accredito
bonus gold finale: rollover 8x e scadenza 90 giorni
- bonus gold settimanale: scadenza 7 giorni dall'accredito
-
La benvenuto è ancora attiva? È cambiato qualcosa ?
-
@rexmind1 È attiva, nessun cambiamento, segui pure la guida così com'è, se fosse cambiato qualcosa lo avrebbero scritto (nel titolo o nella scheda della guida su Ninjabet)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet