[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
mi sono informata in chat con snai, questi mi dicono che non riceverò il bonus finale perchè nei 30 giorni non ho sostenuto una spesa ma una vincita. Non ho capito, io ho perso 20 partite in tutto il mese. Ho ricevuto due bonus rimborso da 30 euro, uno da 70, uno da 50 e uno da 20. Ma cos'è questa cosa? io pensavo che il bonus finale lo ricevevano tutti
-
@gioggio83 parti dal presupposto che in chat cmq spesso ne sanno meno che qui... detto ciò, se nei 30 giorni hai una posizione netta positiva non riceverai alcun rimborso. Per questo è importante calcolarla
-
@bomberninja9293 capisco grazie, purtroppo non mi sono segnata niente ancora non sono molto pratica di tutto. Inoltre loro cancellano tutta la cronologia delle vecchie scommesse e non posso vedere niente
-
@bomberninja9293 fin qui ci siamo non mi è molto chiaro poi dopo come fare la scommessa con posizione netta, non capisco tutte le formule
-
@gioggio83 come mai non hai calcolato? fai un calcolo almeno sai di preciso
-
Buonasera,
volevo capire una cosa: alla fine dei 30 giorni, ricevo il 50% della mia posizione netta o il 50% delle scommesse perse (quindi il 50% di 20*(partite perse))?
Grazie in anticipo. -
@valerio20003 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
con due conti differenti
molto ma molto strano...
-
@gioggio83 devi assolutamente perderti un pò di tempo per capire come funziona il profit tracker e usarlo cmq ormai penso non faccia differenza nel tuo caso perché il periodo è già scaduto (l'RF finale di cui parli tu andava fatta il trentesimo giorno) quindi ora semplicemente aspetta il bonus finale e giocalo come un normale bonus rollover.
I 20 euro che ti sono arrivati probabilmente sono il bonus rimborso degli ultimi giorni e non il bonus finale.
-
Mi sono iscritto martedi 22. Conto convalidato e scommessa del martedi persa. Mercoledi non ho ricevuto ne i 5 euro di bonus documento ne i 10 bonus rimborso.
Che faccio? Contatto l'assistenza o è normale? -
@bomberninja9293 sempre se me lo mandano il bonus finale questi dicono che non mi mandano niente, mah staremo a vedere, non ci sto capendo più niente sinceramente
-
Ho sbagliato a fare una puntata per la scommessa del 26 Gennaio su Sampdoria Udinese... praticamente mi ha preso due volte la scommessa e quindi invece di 20 mi ha preso 40... come posso rimediare? La scommessa sarebbe 20€ su pareggio a 3.50 e bancata a 3.65. Grazie
-
@RogerDave90 fai una bancata in RF e una in normale
-
@fraske Puoi spiegarmi un po meglio? La bancata in RF l'ho già fatta, quella normale andrei in perdita però no?
-
@RogerDave90 certo
-
@gioggio83 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@bomberninja9293 sempre se me lo mandano il bonus finale questi dicono che non mi mandano niente, mah staremo a vedere, non ci sto capendo più niente sinceramente
@gioggio83 ma l'hai fatto questo calcolo? quanto hai da avere?
-
@fraske Se no potrei aspettare che la quota della bancata pareggio su Fair scenda sotto il 3.5 o pareggi il 3.5 e fare una bancata di 20€ in modo da pareggiare la doppia fatta di la e rimanere soltanto con la RF
-
@C-Danny7 il bonus sulle perdite lo ricevi il merdoledì successivo
-
@C-Danny7 si lordo se usi la formula vinto-giocato per calcolare la posizione netta
-
@Lukeman ricevi il 50% della tua posizione netta finale, che calcoli come vinto(lordo)-giocato
-
Allora ragazzi avrei alcune domande:
- Mi sono registrato sul sito snai il 27/12, mi confermate che l'ultimo giorno per scommettere è domani 25/01?
- Mi confermate che le scommesse effettuate con il credito bonus, che poi hanno vinto sul sito Snai, non vanno conteggiate nel calcolo dell'ultima scommessa per prendere il bonus di 200€?
- Oggi vorrei fare la scommessa finale per domani, per prendere il bonus di 200€, la mia posizione è la seguente:
Totale scommesse effettuate: 468.5
Totale scommesse vinte su Snai: 390.7
Dunque nel calcolatore metto in RF, Importo puntata 322.2 e rimborso 210? - Posso utilizzare il bonus gold per effettuare quest'ultima scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet