[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@makeitaly2019 ok. il calcolo da fare è (totale vinto - totale giocato), quindi nel tuo caso 74 - 60 = 14€ di posizione netta
-
@Anonymous perfetto, grazie! quindi allo scadere dei 30 giorni se avrò perso tutte le altre (tranne la prima di 74), avrò = 74 - 580 = -506
Che capirò come utilizzare
-
@makeitaly2019 sì, e a quel punto non ti servirà fare altre scommesse in quanto ti arriverà in automatico il bonus di 200€
-
@Anonymous grazie, gentilissimo! posso chiederti un'ultima cosa? il bonus settimanale (max 70€) lo devo giocare entro 7 giorni a quota 1.5, corretto? basta flaggare, puntare e bancare?
-
@makeitaly2019 sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous grande! infinitamente grazie
-
-
@GAARA03 domani li chiamo nuovamente... il motivo non si sa ... mah
-
@lau-albu siceramente nn lo so io ho mandato una mail ma non hanno risposto , fammi sapere cosa ti dicono..
-
scusate non ho capito, io ho terminato i 30 giorni una settimana fa e ho aspettato oggi che è mercoledi, per avere il bonus finale e mi sono arrivati solo 20 euro, ma è possibile cosi poco? ho perso molte partite in questo mese
-
@gioggio83 dai tuoi calcoli quanto dovresti ricevere? oppure per comodità hai lasciato così in balia della sorte ?
-
non ho calcolato purtroppo ma avrò perso minimo 20 partite
-
ma forse si riferisce ancora al bonus settimanale e quello finale mi arriva il prossimo mercoledi? non c'è altra spiegazione
-
anche io stesso problema di snai , conto gioco non operativo
-
con due conti differenti
-
entrambi lo stesso problema
-
altra domanda scusate forse sarò cretina io ma questa posizione netta proprio non la capisco, consiglio di mettere una guida precisa e più semplice possibile che parla della posizione netta. Comunque siccome non la capisco proprio e non ho tenuto conto di tutte le partite del mese, posso giocare il bonus finale di 200 euro senza calcolare la posizione netta? semplicemente gioco i 200 euro a quota alta sperando di perdere e basta, giusto?
-
@gioggio83 Devi sommare tutte le perdite nette.
Se vinci su snai, aggiungi la vincita netta, quindi se per esempio vinci 100 euro con una scommessa di 20 euro, devi segnare +80 alla posizione netta perché 20 li hai comunque spesi.
Se perdi su snai e vinci su betfair, devi segnare -20.
Se vinci o perdi una scommessa con bonus gold, non devi segnare nulla.Il 50% di ciò che ti viene è il rimborso che ti arriverà fino ad un max di 200€.
-
mi sono informata in chat con snai, questi mi dicono che non riceverò il bonus finale perchè nei 30 giorni non ho sostenuto una spesa ma una vincita. Non ho capito, io ho perso 20 partite in tutto il mese. Ho ricevuto due bonus rimborso da 30 euro, uno da 70, uno da 50 e uno da 20. Ma cos'è questa cosa? io pensavo che il bonus finale lo ricevevano tutti
-
@gioggio83 parti dal presupposto che in chat cmq spesso ne sanno meno che qui... detto ciò, se nei 30 giorni hai una posizione netta positiva non riceverai alcun rimborso. Per questo è importante calcolarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet