[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ciao a tutti, scrivo per vedere se ho capito bene. Ho aperto il conto, per sicurezza verso 140€, faccio 7 scommesse da 20€ da oggi fino a Martedì prossimo. Mercoledì prossimo riceverò il bonus di 10€ a scommessa persa (Se le prendo tutte non riceverò nessun bonus); il bonus che andrò a prendere ipotizzando di perdere 4 bet sarà 40€, questo va scommesso a parte come Bonus e non vale. Dopo averlo scommesso, ripeto quindi il passaggio di prima 140€ su 7 scommesse (20 a bet) etc.
Come si riesce poi a raggiungere il bonus di 200 finale? Bisogna essere sicuri di perdere 400€ durante il mese escluse le bet fatte con i bonus del mercoledì giusto? Bisogna fare delle puntate extra rispetto a quelle valevoli per i 10€ giornalieri?Grazie
-
@RogerDave90 il procedimento che hai descritto è corretto. per il bonus finale ti basta fare la scommessa RF finale con (posizione netta+400)/210
nei commenti precedenti trovi spiegata la formula precisa da applicare
-
@Anonymous Grazie per la risposta. Non riesco a capire cosa sia la posizione netta
-
@RogerDave90 (vincite lorde totali conseguite nei 30 giorni - totale giocato nei 30 giorni)
il risultato che ottieni è la posizione netta (dal calcolo devi escludere le scommesse fatte con bonus gold)
-
@Anonymous Ok... Praticamente devo tenere conto delle vincite fatte con le giocate da 20€ giornaliere per 29 giorni... al 30° giorno la formula scritta sopra che comprende i 200€ bonus mensili + 10€ del 30° giorno. Non capisco solo perché la puntata debba essere di posizione netta + 400€. Domanda informativa
Grazie
-
@RogerDave90 perché il bonus finale di 200 lo ricevi solo se hai una posizione netta finale di -400€
quindi se fai il calcolo e hai una posizione netta di +50 allora per portale a -400 devi scommettere (50+400)
-
@Anonymous Nel caso in cui la scommessa risulti vincente? Si perderà la responsabilità alta su betfair e non si riceverà il bonus di 200€ su Snai giusto?
-
@RogerDave90 vincendo su Snai avrai comunque in profitto perché scommettendo in RF il calcolatore ti farà bancare di meno rispetto alla modalità normale
-
Sono riuscito a convertire un bonus casinò, devo tener conto della vincità nel rimborso giornaliero/mensile?
-
@Lucario no, in quanto per i bonus settimanali (e anche bonus finale) considerano solo le scommesse
-
@Anonymous Scusa Anonymus, ho creato un file excel per tenere traccia dell'avanzamento. Quindi se oggi faccio una scommessa di 20€ a 3.70 la vincita lorda sarebbe 74 e l'importo scommesso 20€, la differenza (54€) sarebbe quindi la posizione netta?
-
@RogerDave90 esatto
-
@Anonymous Ottimo, allora mi calcola tutto in automatico. Spero di non sbagliare ad inserire gli importi
-
Salve, è sfruttabile?
-
@rosaxbox purtroppo no, non genera guadagno
-
Salve! Mi sono registrato ed ho inviato i documenti con la registrazione, posso gia iniziare anche se non sono stati verificati o devo attendere?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Come hai calcolato il bilancio netto?
Vinto al lordo - perso?
Che metodo hai utilizzato alla fine? -
Ciao a tutti!
Credo di necessitare di qualche risposta, perché questa promo è bella tosta!Mi sono registrato sabato ed ho iniziato a giocare domenica, che è il giorno 2.
20€ al giorno per altri 29 giorni, perché il primo l'ho perso.
Ogni mercoledi ottengo un rimborso settimanale in Bonus Gold in base a quello che ho perso da lunedi a domenica.
Ipotizziamo io abbia perso 7 giorni su 7, ottengo 70€.
Li devo giocare tutti entro 7 giorni a quota 1.50, altrimenti li perdo.
Arriva il ventinovesimo giorno, che per me è l'ultimo, ovvero il 16/02 e cosa succede?
Se ho perso 29 giorni su 29, ricevo il 50% di quello che ho giocato, ovvero 580/2 = 290€
Però il limite massimo è 200€, quindi ricevo 200€.
Questi 200€ li devo giocare in rollover 8x a quota 1.50; se li perdo subito a prima botta, meglio.Mi confermate quanto ho detto oppure sto delirando?
Grazie a tutti, davvero -
@davide @Chomp96 @Anonymous oggi è mercoledi..ed è il mercoledi in cui devo avere i 200 euro + i 20 di bonus gold delle giocate di lunedi e martedi scorso + ho vinto 2,5 euro alla daily spin poichè oggi è il mio compleanno! quindi appena mi verranno accreditati mi troverò con 222,5 euro di bonus...come mi comporto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet