[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buongiorno,
se mi sono iscritto il 26 dicembre, che giorno devo effettuare la scommessa finale (quella per massimizzare il guadagno)? Grazie in anticipo. -
@Lukeman il 24 gennaio sarà il tuo ultimo giorno
-
dunque la suddetta scommessa (quella per massimizzare il guadagno) devo effettuarla domani, corretto?
-
@Lukeman no, o meglio, puoi farla domani volendo, ma poi non potrai fare la rf giornaliera il 24, l'ultimo giorno disponibile per piazzare quella giocata è appunto il 24 gennaio
-
tutto chiaro, grazie mille!
-
buongiorno ragazzi vorrei iniziare il bonus snai e meglio incominciare il lunedi?
-
@mikmik84 è indifferente visto che i 30 giorni partono dal momento in cui ti iscrivi, quindi a prescindere da quando ti iscrivi potrai sfruttare tutti e 30 i giorni promozionali
-
so che certamente lo avete già scritto ma vorrei avere conferma del fatto che posso programmare le scommesse e cioè farle tutte (diciamo per tre giorni o anche una settimana) basta che siano spalmate su tutti i giorni e cioè una per giorno di 20 euro. corretto?
-
@badlands70 corretto
-
@fraske grazie
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@badlands70 prego
-
ciao a tutti, scrivo per vedere se ho capito bene. Ho aperto il conto, per sicurezza verso 140€, faccio 7 scommesse da 20€ da oggi fino a Martedì prossimo. Mercoledì prossimo riceverò il bonus di 10€ a scommessa persa (Se le prendo tutte non riceverò nessun bonus); il bonus che andrò a prendere ipotizzando di perdere 4 bet sarà 40€, questo va scommesso a parte come Bonus e non vale. Dopo averlo scommesso, ripeto quindi il passaggio di prima 140€ su 7 scommesse (20 a bet) etc.
Come si riesce poi a raggiungere il bonus di 200 finale? Bisogna essere sicuri di perdere 400€ durante il mese escluse le bet fatte con i bonus del mercoledì giusto? Bisogna fare delle puntate extra rispetto a quelle valevoli per i 10€ giornalieri?Grazie
-
@RogerDave90 il procedimento che hai descritto è corretto. per il bonus finale ti basta fare la scommessa RF finale con (posizione netta+400)/210
nei commenti precedenti trovi spiegata la formula precisa da applicare
-
@Anonymous Grazie per la risposta. Non riesco a capire cosa sia la posizione netta
-
@RogerDave90 (vincite lorde totali conseguite nei 30 giorni - totale giocato nei 30 giorni)
il risultato che ottieni è la posizione netta (dal calcolo devi escludere le scommesse fatte con bonus gold)
-
@Anonymous Ok... Praticamente devo tenere conto delle vincite fatte con le giocate da 20€ giornaliere per 29 giorni... al 30° giorno la formula scritta sopra che comprende i 200€ bonus mensili + 10€ del 30° giorno. Non capisco solo perché la puntata debba essere di posizione netta + 400€. Domanda informativa
Grazie
-
@RogerDave90 perché il bonus finale di 200 lo ricevi solo se hai una posizione netta finale di -400€
quindi se fai il calcolo e hai una posizione netta di +50 allora per portale a -400 devi scommettere (50+400)
-
@Anonymous Nel caso in cui la scommessa risulti vincente? Si perderà la responsabilità alta su betfair e non si riceverà il bonus di 200€ su Snai giusto?
-
@RogerDave90 vincendo su Snai avrai comunque in profitto perché scommettendo in RF il calcolatore ti farà bancare di meno rispetto alla modalità normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet