[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Bat66 prova a mettere nel calcolatore gli importi corretti e vedere quanto avresti dovuto bancare
-
@Anonymous Avrei dovuto bancare 186 e puntato 224
In effetti ho bancato 224.94 puntato 263
Se a conti fatti mi sposterebbe di una 10ina di euro preferisco lasciare così per evitare di incartarmi.
Che faccio? -
@Bat66 allegami uno screen del calcolatore con importi e quote a cui avevi puntato e bancato e uno screen del calcolatore con i nuovi importi e nuove quote
-
@Anonymous nn riesco ad allegare lo screensawer da smartphone
-
@Bat66 ti dà qualche errore o non trovi il modo per farlo?
-
@Anonymous nn trovo come farlo perché in fase di risposta ho le icone in alto ma non mi collegano alla galleria delle immagini e nn so come caricarle.
-
@Bat66 puoi provare da un'altro browser magari? altrimenti prova da pc appena ne hai la possibilità
-
-
Il primo screen è quanto ho puntato/bancato il secondo è quanto dovevo...
-
@Bat66 ok, siccome hai già puntato 263, ho impostato il calcolatore così:
siccome hai già bancato 224 circa e ora indica di bancare 223, sei a posto così, non fare nulla
-
scusate ma non sono molto pratica, a cosa serve calcolare la posizione netta? perchè la dobbiamo calcolare? nella guida non dice niente sulla posizione netta. Io sono arrivata alla fine dei 30 giorni e mercoledi dovrei riceve l'ultimo bonus finale, non funziona che semplicemente lo ricevo e lo gioco? per favore mi spiegate a cosa serve la posizione netta e come calcolarla? grazie
-
@gioggio83 il fatto di calcolare la posizione netta è una cosa in più, non obbligatoria quindi
calcolare la posizione netta e scommettere di conseguenza in RF (posizione netta+400)/210 ti permette di ottenere un guadagno dal bonus rimborso finale
-
@Anonymous si ma in realtà avrei dovuto puntare 224 e bancare 186.
Dallo screen in effetti gioca una piccola differenza meno di 10€. Grazie -
@Bat66 sì, però siccome hai puntato di più non hai modo di annullare quella parte puntata su snai
-
Buonasera, un chiarimento dato che non vorrei aver capito male, volendo posso già preparare le scommesse per tutta la settimana giusto? l'importante è avere 1 partita giocata al giorno?
Con che RF consigliate di scegliere le partite? -
@xth3cr0wx esatto RF di almeno il 50%
-
@Davide l'unico problema nel prepararle in anticipo è nel caso in cui una partita venga rinviata. In questo caso, se dovesse essere spostata in un giorno della settimana in cui avevo già scommesso andrei a perdere il bonus dato che sono al massimo 10€ giornalieri, giusto?
-
@xth3cr0wx si, ma solo se davvero viene ripresa entro 3 giorni. Sono rari i casi in cui accade (evitando il tennis).
-
Ciao ragazzi, domani farò la 30° scommessa. Nei 29 giorni precedenti, avendo vinto 522, a fronte di 580 euro giocate, dovrei scommettere 342 € (400-58).
Per una scommessa con RF alto, a quota 3,50, mi ci vogliono quasi 700 euro su betfair + 342€ su SNAI. E' possibile che servano tutti questi soldi o sto sbagliando qualcosa?Grazie
-
@piratolo Se hai impostato l'RF come 342 con rimborso 210 hai fatto tutto bene
Purtroppo serve parecchia liquidità per la scommessa finale
Se pensi di non farcela scegli una quota più bassa (quindi %Rf più bassa e guadagno minore) secondo le tue disponibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet