[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@stethewall ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
buongiorno a tutti, ho provato ad iscrivermi su snai ma dopo aver fornito i documenti nello step 4 mi esce un popup rosso con scritto tipo "utente in blacklist". Premettendo che è la prima volta che provo ad iscrivermi a questo sito, altri hanno avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo
hai parenti in casa che utilizzano la stessa linea internet per fare scommesse/matched betting per caso? oppure in passato hai aperto un conto su Snai?
-
@Curelin la prima, ma quindi se cambio rete sono a posto o ormai l'ho persa?
-
eh, non vorrei essere portatore di cattive notizie (aspettiamo qualcuno più esperto) ma credo che a questo punto i tuoi dati per la registrazione siano compromessi...
-
@Curelin che rottura, va beh, riprovo da un'altra parte e poi riporterò l'esito, grazie
-
@Bat66 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Credo di aver sbagliato mi dite come fare?
Il 30° giorno scade il 22/1 ma ho preferito giocare l' rf un giorno prima visto che le ultime partite hanno compromesso...
Dovevo giocare 400+125(di posizione netta)/210 ma la responsabilità è alta ed ho dimezzato il tutto ma credo di aver sbagliato.
Ho giocato un rf al 50% = 263/105
Ma forse dovevo giocare 200+125(por.nett)/ 105
Se ho sbagliato posso rimediare in qualche modo?
Aspetto l' esito della rf di stasera, rifaccio i conti e posto il risultato così mi date un consiglio su cosa fare? Grazie -
Ciao, vorrei scrivermi a breve. Due domande:
Durante questo mese si può prelevare?
Quanto avete depositato? -
@Ninjaboy7-7 puoi prelevare tranquillamente e puoi anche depositare quanto vuoi tu. Puoi per esempio depositare 140€ e piazzare subito tutte le scommesse dei primi 7 giorni (cioè 20 al giorno)
-
@Anonymous
Ah infatti non ero sicuro anche di questo. Pensavo che bisognava scommettere fisicamente ogni giorno...meglio così allora. Grazie. -
@Bat66 avresti dovuto scommettere in RF (200+125)/110
quindi imposta il calcolatore con questi importi (mettendo quindi le quote a cui hai puntato e bancato) e vedi quanto avresti dovuto bancare
poi punta su snai la differenza per arrivare a 325€ di puntata (punta sullo stesso esito ovviamente) e banca su betfair la differenza. se invece ti rendi conto di aver già bancato una cifra maggiore allora annulla parzialmente la bancata seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Anonymous grazie credo di dover rifare il calcolo della posizione netta perché qualcosa nn torna.
Più tardi la rivedo e posto il risultato.
Ancora grazie -
Salve ragazzi, ma il rimborso sulle perdite giornaliere che viene fatto settimanalmente è sottoposto al rollover?
Si possono prelevare le vincite giornalmente senza problemi? -
@mar-del-to2018 nessun rollover sul rimborso settimana e potrai prelevare le vincite senza problemi anche durante i 30 giorni
-
@Anonymous Grazie mille
-
@Anonymous ho rifatto i conteggi ed in effetti avevo sbagliato:
Giocate 26 da 20€ + 1 da 21€ = 541
Vincite 8 per un totale di 565,40
Sono in attivo di 24,40.
La mia Rf sarebbe dovuta essere 224/110 ma ho giocato 263/105.
Lascio perdere o conviene apportare le modifiche?
Se nn ho sbagliato, in caso di vincita sul book dovrei avere poco più di 50€ e si chiude la posizione - in caso di perdita sul book dovrei ricevere 263-24/2=119,5.
È corretto? Grazie anticipatamente -
@Bat66 prova a mettere nel calcolatore gli importi corretti e vedere quanto avresti dovuto bancare
-
@Anonymous Avrei dovuto bancare 186 e puntato 224
In effetti ho bancato 224.94 puntato 263
Se a conti fatti mi sposterebbe di una 10ina di euro preferisco lasciare così per evitare di incartarmi.
Che faccio? -
@Bat66 allegami uno screen del calcolatore con importi e quote a cui avevi puntato e bancato e uno screen del calcolatore con i nuovi importi e nuove quote
-
@Anonymous nn riesco ad allegare lo screensawer da smartphone
-
@Bat66 ti dà qualche errore o non trovi il modo per farlo?
-
@Anonymous nn trovo come farlo perché in fase di risposta ho le icone in alto ma non mi collegano alla galleria delle immagini e nn so come caricarle.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet