[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@kenshy88 si, è possibile se la dalla sottrazione tra vinto-giocato esce un valore positivo
-
@Grinder li ho contattati, questa la risposta: ti informiamo che il bonus Gold finale non èstato accreditato in quanto hai realizzato una vincita netta nei primi 30 giorni di attività.
Cosa vuol dire?? @Davide @Anonymous -
@gex stanno dicendo che la tua posizione netta è positiva e di conseguenza non hai diritto al bonus finale
-
Ma è possibile prelevare o questo influisce sulla promo?
-
@gabry8888 puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 easy allora rispetto alla precedente promo...impegnativa a livello di tempo ma piu fattibile ib termini di cassa
-
Ciao, volevo chiedere una cosa, nell’area riservata c’é un modo per verificare che effettivamente la promo si sia attivata al momento della registrazione dopo aver scelto il bonus scommesse, perchè temo per qualche ragione non si sia attivata, non essendo riuscito a trovare nessun riferimento nell’ area riservata del sito... grazie mille in anticipo a chi mi sa rispondere.
-
@kzttr44 no, non ce modo
-
@Chomp96 ok grazie mille, quindi cosa mi conviene fare per essere certo che il bonus sia attivo? Grazie ancora
-
@kzttr44 prova a contattare la loro assistenza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Finalmente dopo 3 giorni dall'iscrizione mi hanno convalidato il conto. Ho appena fatto la prima giocata per oggi.
Ora: mi sono fatto un mio resoconto su excel, mi è venuto un attimo un dubbio. Quando perderò su SNAI dovrò scrivere di aver perso 10 € (come da oddsmatcher) oppure 20? -
@salvatoredo dovrai scrivere i dati veritieri, inserisci 20 in pagato e in incasso banca quanto hai vinto con la bancata
-
Voglio scrivere come faccio sempre direttamente il netto, ad esempio se gioco 20 e vinco in tot. 60, scrivo 40.
Ora se perdo su SNAI ovviamente essendoci 10€ di rimborso, sull'oddsmatcher leggo scritto -10€, ma in attesa del bonus gold che arriva mercoledì penso di dover scrivere comunque -20... -
Scusate, ma non posso anticipare nel 10x30 giorni le giocate di domani e sabato?
-
@ciroairbnb certo puoi farlo, basta che scommetti su partite che si giocheranno in quei giorni
-
@Chomp96 mi spiego meglio, oggi gioco 20 euro per una sfida che si oggi, altri 20 euro per una partita che si disputerà domani e altri 20 per sabato...
Così da anticipare le 2 giocate.. Posso quindi farlo? -
@ciroairbnb puoi farlo
-
Mi sono iscritto ieri e ancora non mi hanno confermato il conto di gioco e messo il bonus dei 5€, mi sto preoccupando che sto facendo le scommesse giornaliere a vuoto
-
@Epdragon non preoccuparti, possono metterci fino a 3 giorni lavorativi
-
buonasera, volevo iniziare questa nuova promo, ma volevo prima un check per verificare di aver compreso tutto.
verifico il conto e ottengo 5 euro bonus, piazzo ogni giorno una scommessa da 20 euro con soldi miei o comunque vinti, mentre i 10 euro massimi di rimborso che posso ricevere a settimana la devo puntare / bancare da parte ( non sono utilizzabili per coprire metà della prima giocata qualificante della settimana successiva). ripeto tutto ciò per 30 giorni e se alla fine la mia posizione netta sarà negativa riceverò un bonus finale proporzionale ad essa.
domanda 1: Ho una disponibilità di circa 350 euro, posso farla in modo ottimale senza problemi?
domanda 2: Simulando delle scommesse con l' oddsmatcher noto che essendo giocate a rimborso mi da sempre un profitto, nel profit tracker quindi ogni giocata andrà segnata come un guadagno , o mi sono perso qualcosa?chiedo scusa per la prolissità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet