[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous sei un drago! grazie
-
buondi, sto rigiocando il bonus finale. siccome ci sono 90 giorni per il rollover conviene attendere di trovare sul dutcher/oddm un rating 96-97? o magari accontentarsi di un rating 93-95 magari con quota più alta e più probabilità di perderlo?
-
@telespalla92 non c'è una soluzione migliore di un'altra in questo caso perché non si ha certezza dell'esito. se riesci però a trovare un rating alto (sopra al 90%) abbinato ad una quota alta (sopra 3-4) allora è perfetto
-
@Davide Davide scusami ma rileggendo la tua risposta ho un dubbio, quando dici "per snai conta quando la partita gioca, non quando la piazzi" che significa? Oggi è il terzo giorno dall'apertura del conto e per i primi due giorni ho avuto la fortuna di trovare partite che giocavano nello stesso giorno, oggi però ho trovato una partita che gioca il 19. Come mi muovo?
-
@giggired se giochi quella partita avrai la giornata coperta appunto per il 19 e quel giorno non dovrai fare scommesse che si concludano in quel giorno, ma dovrai comunque cercare una partita che si gioca oggi per non perderti il rimborso di oggi
-
@Chomp96 Ah adesso ci sono, grazie mille
-
Ciao a tutti, oggi avrei dovuto ricevere il bonus gold finale, ho contattato la snai in chat e mi è stato detto che non mi sarà accreditato nessun bonus perchè ho concluso in vincita, è possibile che non venga accreditato niente di bonus?
Grazie -
@kenshy88 si, è possibile se la dalla sottrazione tra vinto-giocato esce un valore positivo
-
@Grinder li ho contattati, questa la risposta: ti informiamo che il bonus Gold finale non èstato accreditato in quanto hai realizzato una vincita netta nei primi 30 giorni di attività.
Cosa vuol dire?? @Davide @Anonymous -
@gex stanno dicendo che la tua posizione netta è positiva e di conseguenza non hai diritto al bonus finale
-
Ma è possibile prelevare o questo influisce sulla promo?
-
@gabry8888 puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 easy allora rispetto alla precedente promo...impegnativa a livello di tempo ma piu fattibile ib termini di cassa
-
Ciao, volevo chiedere una cosa, nell’area riservata c’é un modo per verificare che effettivamente la promo si sia attivata al momento della registrazione dopo aver scelto il bonus scommesse, perchè temo per qualche ragione non si sia attivata, non essendo riuscito a trovare nessun riferimento nell’ area riservata del sito... grazie mille in anticipo a chi mi sa rispondere.
-
@kzttr44 no, non ce modo
-
@Chomp96 ok grazie mille, quindi cosa mi conviene fare per essere certo che il bonus sia attivo? Grazie ancora
-
@kzttr44 prova a contattare la loro assistenza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Finalmente dopo 3 giorni dall'iscrizione mi hanno convalidato il conto. Ho appena fatto la prima giocata per oggi.
Ora: mi sono fatto un mio resoconto su excel, mi è venuto un attimo un dubbio. Quando perderò su SNAI dovrò scrivere di aver perso 10 € (come da oddsmatcher) oppure 20? -
@salvatoredo dovrai scrivere i dati veritieri, inserisci 20 in pagato e in incasso banca quanto hai vinto con la bancata
-
Voglio scrivere come faccio sempre direttamente il netto, ad esempio se gioco 20 e vinco in tot. 60, scrivo 40.
Ora se perdo su SNAI ovviamente essendoci 10€ di rimborso, sull'oddsmatcher leggo scritto -10€, ma in attesa del bonus gold che arriva mercoledì penso di dover scrivere comunque -20...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet