[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Marc giustissimo
-
Io sono agli sgoccioli avendo ricevuto già il quarto rimborso settimanale, e volevo calcolare la mia posizione netta, fatto sta che nel mio conto, sotto la voce "movimenti e saldo" non compaiono in lista più di una decina di movimenti.
Anche aggiustando i vari parametri - nonostante di default siano impostati su "tutti" - riesco a far risalire i movimenti fino al 03/01 e non oltre.
Che fare? -
@Andewyl devi fare la ricerca su massimo 7 giorni altrimenti non va più indietro, per esempio metti dal 20 dicembre al 26 dicembre e vedrai che escono i risultati
-
@Davide avendo vinto il bonus gold su snai, lo ho trasformato il credito reale, di conseguenza ora lo posso utilizzare per le qualificanti ?
-
@teoninja sì
-
@Davide grazie
-
raga domani mi cimento in questa benvenuto. avrei alcune domande.
- mi registro il 18/01, comincio subito con le scommesse e il mio ultimo giorno sara il 16/02, quindi il 16 faccio la scommessa finale? 400+pos netta/210?
- da quello che ho letto, posso anche fare più scommesse in giorni diversi senza dover connettermi ogni giorno?
- se dovessi ricevere i 210 di bonus, devo scommettere prima i 10 e poi i 200?
grazie
-
- esattamente
- esatto, puoi ad esempio il lunedì piazzare tutte le scommesse per la settimana
- esatto, i 10€ a rating alto e quota minima di 1.50 e i 200 a quota alta cercando di perderli
-
@Anonymous sei un drago! grazie
-
buondi, sto rigiocando il bonus finale. siccome ci sono 90 giorni per il rollover conviene attendere di trovare sul dutcher/oddm un rating 96-97? o magari accontentarsi di un rating 93-95 magari con quota più alta e più probabilità di perderlo?
-
@telespalla92 non c'è una soluzione migliore di un'altra in questo caso perché non si ha certezza dell'esito. se riesci però a trovare un rating alto (sopra al 90%) abbinato ad una quota alta (sopra 3-4) allora è perfetto
-
@Davide Davide scusami ma rileggendo la tua risposta ho un dubbio, quando dici "per snai conta quando la partita gioca, non quando la piazzi" che significa? Oggi è il terzo giorno dall'apertura del conto e per i primi due giorni ho avuto la fortuna di trovare partite che giocavano nello stesso giorno, oggi però ho trovato una partita che gioca il 19. Come mi muovo?
-
@giggired se giochi quella partita avrai la giornata coperta appunto per il 19 e quel giorno non dovrai fare scommesse che si concludano in quel giorno, ma dovrai comunque cercare una partita che si gioca oggi per non perderti il rimborso di oggi
-
@Chomp96 Ah adesso ci sono, grazie mille
-
Ciao a tutti, oggi avrei dovuto ricevere il bonus gold finale, ho contattato la snai in chat e mi è stato detto che non mi sarà accreditato nessun bonus perchè ho concluso in vincita, è possibile che non venga accreditato niente di bonus?
Grazie -
@kenshy88 si, è possibile se la dalla sottrazione tra vinto-giocato esce un valore positivo
-
@Grinder li ho contattati, questa la risposta: ti informiamo che il bonus Gold finale non èstato accreditato in quanto hai realizzato una vincita netta nei primi 30 giorni di attività.
Cosa vuol dire?? @Davide @Anonymous -
@gex stanno dicendo che la tua posizione netta è positiva e di conseguenza non hai diritto al bonus finale
-
Ma è possibile prelevare o questo influisce sulla promo?
-
@gabry8888 puoi prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet