NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • V
      valeek Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
      ultima modifica di

@Chomp96 tnx! non hanno aggiornato il popup durante la registrazione!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • G
        gex Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

salve raga, mi sono inscritto il giorno 6/12 , ho ricevuto l'ultimo bonus settimanale lo scorso mercoledì..ad oggi ancora nessuna traccia del bonus finale, è normale?

GrinderG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • GrinderG
          Grinder Ninja Novizio [0-15] @gex
          ultima modifica di

@gex avresti dovuto riceverlo il 9, contatta l'assistenza

Anna Kournikova: nel poker viene definita così la mano AK, bella da vedere ma non vince niente

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • D
            davidetiddia
            ultima modifica di

Salve a tutti, è possibile che dopo una settimana ancora non mi abbiano aperto il conto?

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • J
              jacker00 Ninja Novizio [0-15] @davidetiddia
              ultima modifica di

@davidetiddia Anche a me è successo, poi me l'hanno aperto 3 giorni fa

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • M
                Marc Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Se ho capito bene posso piazzare 3 scommesse in un solo giorno per partite che giocano i tre giorni successivi vero? Il rimborso lo danno per partita persa in quel giorno non c'entra quando la scommetti vero?? Grazie in anticipo.

fraskeF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • fraskeF
                  fraske Super Ninja [+1000] @Marc
                  ultima modifica di

@Marc giustissimo

CI STIAMO SCAVANDO LA FOSSA DA SOLI

• A
                    Andewyl
                    ultima modifica di

Io sono agli sgoccioli avendo ricevuto già il quarto rimborso settimanale, e volevo calcolare la mia posizione netta, fatto sta che nel mio conto, sotto la voce "movimenti e saldo" non compaiono in lista più di una decina di movimenti.
                    Anche aggiustando i vari parametri - nonostante di default siano impostati su "tutti" - riesco a far risalire i movimenti fino al 03/01 e non oltre.
                    Che fare?

fraskeF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • fraskeF
                      fraske Super Ninja [+1000] @Andewyl
                      ultima modifica di fraske

@Andewyl devi fare la ricerca su massimo 7 giorni altrimenti non va più indietro, per esempio metti dal 20 dicembre al 26 dicembre e vedrai che escono i risultati

CI STIAMO SCAVANDO LA FOSSA DA SOLI

• T
                        teoninja Ninja Novizio [0-15] @Davide
                        ultima modifica di

@Davide avendo vinto il bonus gold su snai, lo ho trasformato il credito reale, di conseguenza ora lo posso utilizzare per le qualificanti ?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @teoninja
                          ultima modifica di

@teoninja sì 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • T
                            teoninja Ninja Novizio [0-15] @Davide
                            ultima modifica di

@Davide grazie

• E
                              Enzorù84 Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

raga domani mi cimento in questa benvenuto. avrei alcune domande.

1. mi registro il 18/01, comincio subito con le scommesse e il mio ultimo giorno sara il 16/02, quindi il 16 faccio la scommessa finale? 400+pos netta/210?
                              2. da quello che ho letto, posso anche fare più scommesse in giorni diversi senza dover connettermi ogni giorno?
                              3. se dovessi ricevere i 210 di bonus, devo scommettere prima i 10 e poi i 200?

grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • AnonymousA
                                Anonymous @Enzorù84
                                ultima modifica di

@Enzorù84

1. esattamente
                                2. esatto, puoi ad esempio il lunedì piazzare tutte le scommesse per la settimana
                                3. esatto, i 10€ a rating alto e quota minima di 1.50 e i 200 a quota alta cercando di perderli

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • E
                                  Enzorù84 Ninja Esperto [+200] @Anonymous
                                  ultima modifica di

@Anonymous sei un drago! grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • telespalla92T
                                    telespalla92 Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

buondi, sto rigiocando il bonus finale. siccome ci sono 90 giorni per il rollover conviene attendere di trovare sul dutcher/oddm un rating 96-97? o magari accontentarsi di un rating 93-95 magari con quota più alta e più probabilità di perderlo?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @telespalla92
                                      ultima modifica di

@telespalla92 non c'è una soluzione migliore di un'altra in questo caso perché non si ha certezza dell'esito. se riesci però a trovare un rating alto (sopra al 90%) abbinato ad una quota alta (sopra 3-4) allora è perfetto

• G
                                        giggired Ninja Avanzato [+50] @Davide
                                        ultima modifica di

@Davide Davide scusami ma rileggendo la tua risposta ho un dubbio, quando dici "per snai conta quando la partita gioca, non quando la piazzi" che significa? Oggi è il terzo giorno dall'apertura del conto e per i primi due giorni ho avuto la fortuna di trovare partite che giocavano nello stesso giorno, oggi però ho trovato una partita che gioca il 19. Come mi muovo?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @giggired
                                          ultima modifica di

@giggired se giochi quella partita avrai la giornata coperta appunto per il 19 e quel giorno non dovrai fare scommesse che si concludano in quel giorno, ma dovrai comunque cercare una partita che si gioca oggi per non perderti il rimborso di oggi

__
                                          Anima d'argento

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • G
                                            giggired Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
                                            ultima modifica di

@Chomp96 Ah adesso ci sono, grazie mille 😉

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet