[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@erdogan per questa promozione per le giocate in rf devi sempre ordinare per rf, solo quando dovrai giocare il bonus dovrai ordinare per rating
-
@Chomp96 il bonus che mi verra il mercoledi lo devo scommettere tutto per rating?
-
@erdogan quello si, devi cercare una scommessa a rating alto
-
@Chomp96 si ma ancora non capisco perchè devo fare risk free, in ogni puntata, se indica che mi fa guadagnare di meno
-
@erdogan si gioca in rf la qualificante perchè il bonus in questione è un bonus rimborso, ovvero un bonus che viene dato solo in caso di scommessa perdente sul book, per cui giocando in rf si ottiene un guadagno sia in caso di vincita sul book, in questo caso i guadagni sono direttamente sul book e non dovrai ricevere il bonus rimborso, sia se la scommessa sarà perdente, in questo caso avrai una perdita dalla scommessa in rf che verrà superata quando giocherai il bonus rimborso che avrai guadagnato in modalità rf, così da guadagnare anche in questo caso
-
@Chomp96 ipotisiamo che sono sicuro che la bancata vince se puntassi poco di piu sulla bancata come indica in modalità normale perderei molto meno a ogni puntata
vero?
non farò di testa mia ma voglio capire questo -
@erdogan partendo dal presupposto che la tua ipotesi non sta in piedi visto che tutto può succedere, si, guadagneresti di più perdendo meno sulla qualificante, ma se poi invece di perderla la vinci non sono non ottieni il rimborso e quindi nessun guadagno, ma ottieni anche una piccola perdita qualificante e ti peggiori la posizione finale per il bonus finale inutilmente senza aver guadagnato nulla
-
@Chomp96 va bene grazie
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@erdogan no, devi fare una giocata mirata, ovvero fare una rf 400+posizione netta/210 l'ultimo giorno, dove la posizione netta è pari a vinto-giocato calcolato sui 30 giorni
Non sarebbe 400+posizione netta/200?
-
@SaimonY96 mettiamo 210 per sfruttare anche il bonus rimborso dell'ultimo giorno
-
@Chomp96 Vero vero, thank you!
-
per cominciare il roll over di una somma di 150€ bonus quant è la liquidità consigliabile di avere ?
-
@NicoGiunt almeno sui 1000€ se ti mantieni a quote basse e non vuoi rischiare
-
quindi dovrei cominciare subito a puntare a quota 1.5 tutti i 1600?
-
@NicoGiunt devi iniziare a scommettere solo il saldo bonus che hai, se perdi hai finito, se vinci continui a scommettere a rating massimo finchè o perdi tutto il saldo bonus o completi il rollover
-
ciao, potreste dirmi come calcolare le vincite nette per il rimborso finale?
-
@Pierp84 importo lordo totale VINTO - Importo PUNTATE escluso quelle con bonus gold che non vengono conteggiate
-
Leggendo un po’ il topic non mi è chiaro come si faccia ad avere una posizione netta positiva quindi con segno + ... cioè se la posizione netta è data da VINCITE Lorde-IMPORTO SCOMMESSO (esclusi i bonus gold e i versamenti ) significa che se si gioca in RF dovrebbero essere sempre più le perdite che le vincite ... quindi posizione netta quasi sempre negativa a meno che nn si riesca a vincere quote improbabili con RF superiori a 50% o sbaglio?
-
@recano85 no, devi fare posizione netta + 400 con rimborso 210. In questo modo, avrai comunque una perdita di 400€
-
@Davide scusa, ma non mi è chiaro come calcolare la posizione netta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet