[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Grazie ancora
-
Salve a tutti, volevo iniziare questa offerta, però prima vorrei essere sicuro di aver capito bene, oltre alla parte iniziale di piazzare una scommessa da 20€, bisogna rifarlo tutti i giorni per 30 giorni e una volta a settimana ti rimborsano le perdite ma questo rimborso è un "extra" rispetto ai guadagni delle scommesse? Nel senso, se scommetto 20€ tutti i giorni e rimborsano 10€, vuol dire che in una settimana avrò 70€ di rimborso il mercoledì successivo e basta?
Inoltre qualcuno può spiegarmi bene come funziona il punto 11 (quello del rollover)?
Grazie e scusatemi ma sono nuovo -
URGENTE. Sto facendo le scommesse giornaliere e dopo aver puntano 20 euro su una partita su stai, vado su Betfair per bancarla e mi dice che l'evento è chiuso, senza mostrarmi le quote e senza poter far niente. C'è una soluzione o devo solo sperare che vada bene l'esito su stai?
-
@Danielbet dovrai giocare degli rf 20/10 per 30 giorni, il rimborso è parte integrante del guadagno delle scommesse che ti mostra il calcolatore, il rimborso è solo per i giorni perdenti, quindi se in una setitmana perdi 4 scommesse e ne vinci 3 ricevi 40€ di bonus, e comunque avrai guadagni uguali sia in caso di scommessa vinta sul book sia di scommessa persa e quindi successivo rigioco del bonus rimborso, in ogni caso il punto 11 della guida non esiste, esiste però il punto 10, quello relativo al rollover, una volta ricevuto questo bonus finale, ad esempio di 200€, come per un normale rollover dovrai giocarlo a quota alte cercando perderlo, se lo perdi hai terminato ed haii guadagni su betfair, se invece vinci questa scommessa devi continuare a giocare il bonus finchè o completi il rollover o perdi tutto il saldo bonus
-
@massisarze prova a cercare la partita su un'altro bookmakers e usare il calcolatore punta-punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
Va bene, grazie mille per la risposta quasi immediata e chiara
-
Ciao ninja,
vorrei iniziare questa benvenuto, ma ho qualche dubbio.- Da quello che ho capito il bonus che si riceve settimanalmente non inficia sul calcolo delle perdite nette (nè quelle giornaliere, nè quelle mensili) e non ha rollover; giusto? Ma se si vincesse con la puntata del bonus? La vincita influirebbe nel calcolo?
- Il secondo dubbio è puramente pratico: Snai utilizza prima il saldo bonus o il saldo reale? Se si vuole giocare sia una qualificante da 20€, sia il bonus, come ci si comporta il giorno della ricezione del bonus?
Grazie mille a tutti per il supporto!
-
@albialbi22 Ciao,
-
esatto, il bonus gold non viene preso in considerazione nei calcoli, in nessun caso, nemmeno se ottieni vincite da esso.
-
snai usa prima il saldo reale. Se vuoi usare il saldo gold per prima devi attivarlo appositamente nella schedina con il flag dell'opzione bonus, come da guida. In ogni caso non importa se prima giochi il bonus e poi la qualificante o viceversa, basta che la scommessa qualificante in RF tu la faccia a saldo reale.
-
-
Domani mi arriva 220 euro di bonus rimborso, l'ultimo..ho letto che bisogna scommetterlo a quote alte per perderlo subito e avere i guadagni su Betfair, ho fatto un po di prove, scommettendo a 5.5 la responsabilità sta sui 1000 euro..non succede, ma se succede che vinco su snai poi finisco la responsabilità..ci sono metodi alternativi?
-
@AleB95 non devi scommettere a quote alte se non sei in grado di coprire tutta la responsabilità. Devi sempre considerare l'esito peggiore, visto che non potresti effettuare alcun prelievo delle vincite su snai vincolate dal bonus gold (mentre le vincite delle varie settimane sì).
-
@Davide sapendo di avere tot responsabilità come faccio a calcolarmi a quali quote poter scommettere il bonus gold di snai?
-
@zTomX11 prima partita e ho già preso una quota 6..
-
La guida riporta:
5. Ripeti
Ogni giorno, per 30 giorni dalla data di registrazione, ripeti i punti 3-4.
Non sei obbligato a scommettere ogni giornoI 30 giorni non devono essere quindi di fila... quindi si può scommettere anche per 40 giorni dalla registrazione? Oppure bisogna scommettere per un totale di 30 scommesse?
-
@ciroairbnb i 30 giorni devono essere di fila, dal primo che è quello della registrazione stessa. Non sei obbligato nel senso che puoi saltare un giorno, ma quello che salti è perso, pur continuando quelli che rimangono
-
@ciroairbnb da come l'ho interpretata il non sei obbligato significa che non devi per forza giocare tutti i giorni, ma ovviamente il bonus sarà minore.
Inoltre puoi anche giocare un giorno ma per il giorno successivo, quindi il 10 Gennario magari scommetti su un evento che gioca l'11, ed il 12.Correggetemi se sbaglio!
-
@Davide Dopo i 30 giorni avrò quindi per 4 settimane dei buoni rimborso e ognuno di questi ha il rollover o il totale ha il rollover?
-
@ciroairbnb ricevi i bonus settimanalmente, il mercoledì della settimana successiva per i rimborsi della settimana precedente.
Le modalità di rigioco dei bonus settimanali sono indicate precisamente al punto 7-8 della guida (non c'è rollover)
-
@Davide Ciao Davide Riassumendo:
- Gioco 20 euro x 30 giorni;
- Ogni Settimana (Mercoledì) ho il Rimborso sulle perdite della precedente settimana. Il Bonus ha scadenza 7 giorni;
- Al termine dei 30 giorni ho il Bonus Finale che ha un Rollover;
Giusto?
-
@ciroairbnb esatto
-
Buona sera, se gioco 10 € su una partita che ha quota quattro e la vinco quindi 40€, sul conto finale del mese la giocata di oggi è +30 o +40? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet