[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@giuseppe9555 se hai una posizione netta di +502 difficilmente riuscirai a guadagnare dovendo fare un rf 902/210, e ti servirebbe tantissima liquidità, per sapere indicativamente quanta liquisità necessita la giocata fai delle simulazioni con i tuoi parametri usando le quote dell'oddsmatcher
-
Questo post è eliminato! -
Se ho fatto bene il calcolo fin adesso ho: 8 giorni giocati dalla registrazione quindi 20 euro x 8 = 160 euro .. di vincite nette ho 262 euro meno 160 = 102 questo valore lo devo sommare a 400 giusto? quindi 502 di posizione netta fin adesso in 8 giorni @Chomp96
-
@giuseppe9555 ah si, in questo senso si, al momento dovresti fare un rf 502/210, ma è ancora presto per avere il quadro completo della situazione
-
Si infatti è ancora presto ma volevo vedere piu o meno già a quanto stavo di liquidità ... non ho capito ancora @Chomp96 se nel calcolo del rimborso settimanale (50% fino a 10 euro) lo fanno con le sole perdite o anche con la posizione netta
-
@giuseppe9555 il rimborso riferito ai rimborsi giornalieri è basato esclusivamente sulle perdite ottenute nei singoli giorni, se ad esempio in una settimana perdi 4 scommesse e ne vinci 3 per una vincita netta di ad esempio +150€ ti verrebbero comunque dati 40€ di bonus in quanto per 4 giorni hai perso 20€
-
Perfetto volevo sapere questo.. e se io come avevo chiesto ad anonymous continuo a scommettere finchè non perdo e ricevo il bonus giornaliero non è meglio? ad esempio io oggi ho vinto su snai vicendo +6 euro puliti se io continuo a scommettere ancora e vinco avrò altri 6 euro in piu arrivando a 12 euro puliti se perdo avrò il bonus dei 10 euro piu i 6 euro puliti.. se lo facessi per tutti i 30 giorni secondo me riuscirei a ricavare il bonus finale cosi da togliermi la liquidità assurda che ci vuole.. certo è rischioso perchè se per 10/15 giorno riesco a racimolare molti piu soldi facendo 2/3 scommesse al giorno ma per le restanti 15 giorni perdo sempre mi sono tolto la possibilità del bonus finale.. ma secondo me è meglio rischiare che ne pensi tu? @Chomp96 io ho non ho responsabilità per il bonus finale quindi sto pensando di rischiare
-
@giuseppe9555 fare quello che vuoi fare è difficile e poco profittevole, se vinci la rf 20/10 giornaliera e hai una vincita netta di +60 a quel punto dovresti fare un rf 20+60/10 su una scommessa che giocherebbe sempre quel giorno, e farlo sarebbe poco profittevole/non profittevole, non basta giocare altri 20€ e basta, perchè nel complesso per quel giorno saresti comunque in positivo e non ti verrebbe dato il bonus rimborso e andresti in perdita
-
@giuseppe9555 se hai già vinto la scommessa è difficile che riuscirai a fare altri 6 euro in quanto non dovrai più scomettere in rf 20/10 ma in rf (20+vincita netta della scommessa di oggi)/10. si può provare a tirarci fuori qualcosa ma allo stesso tempo rischi vincere un seconda volta e "compromettere" il bonus finale
-
-
Scusate la promo inizia dal primo versamento?
-
@blueman Inizia da quando ti registri.. quindi devi iniziare a scommettere subito dopo la registrazione sennò perdi giorni delle qualificanti
-
Ciao raga,
qualcuno gentilmente mi ricorda come si calcola la posizione netta? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Poi il giorno 40 dovrei scommettere in RF (400-posizione netta)/210 giusto?
Voglio essere sicuro al 100% e questa cosa mi mette ansia ahahah -
@ibracadabra vinto(lordo)-giocato escluse tutte le scommesse con il bonus gold
edit. il giorno 30 dovrai fare quella scommessa
-
@Chomp96 perfetto! grazie mille
-
@Chomp96 scusami un'altra cosa io per sbaglio il bonus dei 5 euro di benvenuto li ho scommessi in una normale punta e banca nel giorno in cui ancora dovevo scommettere la rf qualificante 20/10.. ho perso su snai sia i 5 euro bonus che la qualificante rf adesso che succede per quel giorno? i 5 euro bonus non vengono calcolati giusto per il rimborso? sennò quel giorno che mi danno 2.50 euro di rimborso?
-
@giuseppe9555 i 5€ bonus vengono contati come se fossero del saldo reale se per quel giorno hai perso entrambe le scommesse avrai il bonus da 10€ normalmente
-
Mi è venuto il dubbio perchè io in totale ho scommesso 25 euro quel giorno... prima i 5 euro e poi 20/10 non fa nulla? @Chomp96
-
@giuseppe9555 se le hai perse entrambe non è un problema
-
menomale allora.. Grazie per il tuo supporto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet