[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
grazie 1000
-
presa la maxi RF finale, ho scelto un evento a quota non altissima ( Siviglia - Atletico X ) e "probabile" , guadagnando 15€ in meno di quanto avrei potuto con un evento a quota superiore, per non dissanguarmi di responsabilità ed evitare possibili errori nel calcolo della posizione netta ( oltre al potenziale disastro del rollover se avessi vinto poi la scommessa bonus ).
X fortuna è andata.
Chiudo la benvenuto a + 280, grazie Snai ( e pensare che ero convinto di non poterla neanche fare ) -
Ragazzi piu o meno mi dite quanta responsabilità ci vuole per il rf finale? cosi mi calcolo già da adesso io dovrei essere a soli 8 giorni di posizione: +502
-
@SoulWinner ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Chomp96 Perfetto grazie
Domani sono al giorno 30.
Ho fatto 22 scommesse da 20€, quindi 440€ in totale.
Ne ho vinte 5, di cui la somma è 375€.
Quindi 375-400=-65€
Se la scommessa la faccio su una partita che gioca domani dovrei fare:
RF(400-65/210) ? Mi confermate? Grazie milleQuindi io dovrei fare RF(335/210), però se non avessi abbastanza responsabilità, che calcolo dovrei fare per abbassare il rimborso?
Tipo invece di 200€ di rimborso, riceverne 180/170€? -
@SoulWinner se vuoi ottenere 170€ di bonus basta che moltiplichi per 2 questo valore, in questo caso 340 e lo sostituisci nella formula al 400, quindi da avere 340+posizione netta/180 (aggiungi i 10€ per il rimborso della giocata giornaliera)
-
@giuseppe9555 se hai una posizione netta di +502 difficilmente riuscirai a guadagnare dovendo fare un rf 902/210, e ti servirebbe tantissima liquidità, per sapere indicativamente quanta liquisità necessita la giocata fai delle simulazioni con i tuoi parametri usando le quote dell'oddsmatcher
-
Questo post è eliminato! -
Se ho fatto bene il calcolo fin adesso ho: 8 giorni giocati dalla registrazione quindi 20 euro x 8 = 160 euro .. di vincite nette ho 262 euro meno 160 = 102 questo valore lo devo sommare a 400 giusto? quindi 502 di posizione netta fin adesso in 8 giorni @Chomp96
-
@giuseppe9555 ah si, in questo senso si, al momento dovresti fare un rf 502/210, ma è ancora presto per avere il quadro completo della situazione
-
Si infatti è ancora presto ma volevo vedere piu o meno già a quanto stavo di liquidità ... non ho capito ancora @Chomp96 se nel calcolo del rimborso settimanale (50% fino a 10 euro) lo fanno con le sole perdite o anche con la posizione netta
-
@giuseppe9555 il rimborso riferito ai rimborsi giornalieri è basato esclusivamente sulle perdite ottenute nei singoli giorni, se ad esempio in una settimana perdi 4 scommesse e ne vinci 3 per una vincita netta di ad esempio +150€ ti verrebbero comunque dati 40€ di bonus in quanto per 4 giorni hai perso 20€
-
Perfetto volevo sapere questo.. e se io come avevo chiesto ad anonymous continuo a scommettere finchè non perdo e ricevo il bonus giornaliero non è meglio? ad esempio io oggi ho vinto su snai vicendo +6 euro puliti se io continuo a scommettere ancora e vinco avrò altri 6 euro in piu arrivando a 12 euro puliti se perdo avrò il bonus dei 10 euro piu i 6 euro puliti.. se lo facessi per tutti i 30 giorni secondo me riuscirei a ricavare il bonus finale cosi da togliermi la liquidità assurda che ci vuole.. certo è rischioso perchè se per 10/15 giorno riesco a racimolare molti piu soldi facendo 2/3 scommesse al giorno ma per le restanti 15 giorni perdo sempre mi sono tolto la possibilità del bonus finale.. ma secondo me è meglio rischiare che ne pensi tu? @Chomp96 io ho non ho responsabilità per il bonus finale quindi sto pensando di rischiare
-
@giuseppe9555 fare quello che vuoi fare è difficile e poco profittevole, se vinci la rf 20/10 giornaliera e hai una vincita netta di +60 a quel punto dovresti fare un rf 20+60/10 su una scommessa che giocherebbe sempre quel giorno, e farlo sarebbe poco profittevole/non profittevole, non basta giocare altri 20€ e basta, perchè nel complesso per quel giorno saresti comunque in positivo e non ti verrebbe dato il bonus rimborso e andresti in perdita
-
@giuseppe9555 se hai già vinto la scommessa è difficile che riuscirai a fare altri 6 euro in quanto non dovrai più scomettere in rf 20/10 ma in rf (20+vincita netta della scommessa di oggi)/10. si può provare a tirarci fuori qualcosa ma allo stesso tempo rischi vincere un seconda volta e "compromettere" il bonus finale
-
-
Scusate la promo inizia dal primo versamento?
-
@blueman Inizia da quando ti registri.. quindi devi iniziare a scommettere subito dopo la registrazione sennò perdi giorni delle qualificanti
-
Ciao raga,
qualcuno gentilmente mi ricorda come si calcola la posizione netta? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Poi il giorno 40 dovrei scommettere in RF (400-posizione netta)/210 giusto?
Voglio essere sicuro al 100% e questa cosa mi mette ansia ahahah -
@ibracadabra vinto(lordo)-giocato escluse tutte le scommesse con il bonus gold
edit. il giorno 30 dovrai fare quella scommessa
-
@Chomp96 perfetto! grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet