[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@SoulWinner se questi sono i tuoi valori dovrai fare un rf 375/210 l'ultimo giorno
Okay grazie
Se volessi ad esempio 150€ di bonus invece di 200 come dovrei impostare l'RF? -
@SoulWinner RF 125/85
-
@Anonymous purtroppo non riesco a capire .. ma non insisto.. forse in breve loro contano solo la prima scommessa per il rimborso? Per un eventuale seconda scommessa persa anche se la prima si vince sulla seconda non danno il rimborso?
-
@giuseppe9555 no, semplicemente considerano il Netto. Esempio: giochi 20€ e perdi e poi giochi 40€ e vinci 70€.
La posizione netta si calcola facendo (Importo Vinto - Importo Giocato). Loro ti rimborsano solamente se da questa formula esce un valore negativo,
Riprendendo l'esempio, abbiamo una posizione netta di: 70 - 60 = 10, quindi non ti spetta il rimborso
Secondo esempio: giochi 50€ e perdi, giochi 20 e vinci 40€ -> posizione netta: 40 - 70 = -30 bene! ricevi il rimborso su questa perdita, del 50%, quindi 15€ di rimborso
-
Aspetta ma parli del rimborso mensile io parlo del rimborso settimanale è uguale? @Anonymous
-
Perché scusa se per il rimborso settimanale loro ti rimborsano sulle perdite giornaliere il 50% secondo me è meglio continuare finché al giorno non perdi... già 10 per 30 sono 300 euro di bonus.. ma più le vincite che riesci a fare finché non perdi per ricevere il bonus secondo me riesci a ricavarti il bonus finale con le vincite sul book .. esempio il book rimborsa nelle perdite giornaliere fin qui ci siamo ma se all’inizio del giorno vinci la prima scommessa sei già in positivo di 4-5 euro poi riscommetti e perdi e ti fermi così quel giorno hai 15 euro di profit 5 puliti e10 bonus rimborso.. ma se vinci in un giorno 3 partite ( mattina pomeriggio e sera) senza perdere hsi un profit di 15 euro puliti quindi facendo un calcolo per 30 giorni sono 450 euro ... del bonus finale già così ne farei a meno .. @Anonymous
-
@giuseppe9555 il calcolo è identico per entrambe, sia giornaliero che mensile. Sempre Giocato - Vinto bisogna fare e il rimborso è sul risultato negativo
-
@Anonymous Alla fine ho fatto 250-41/135 corretto?
-
@enimo yes
-
@Anonymous a bene ... non avevo capito. E scusami adesso che io ho vinto 4 volte su 7 giorni perdendo solo 3 volte non mi danno 30 euro di bonus?
-
@giuseppe9555 sì, te li danno perché il bonus settimanale è calcolato sulle perdite nette giornaliere. Quindi se in quei giorni hai perso solo 20€ allora ti spetta il bonus
-
Cito le FAQ: "se punti su una partita che non termina nel giorno stesso ma nei giorni successivi andrai a modificare il bilancio netto giornaliero del giorno in cui la partita viene refertata."
Ciò significa che se io oggi 5/1/19 punto+banco 7 volte per 7 partite che giocano in 7 giorni diversi sto a posto fino alla prossima settimana?
-
@LukeTheCut yes
-
@Anonymous ah a posto, allora credo cercherò un periodo in cui si gioca per 30 giorni di fila, ora con le feste forse non conviene, o sbaglio?
-
@LukeTheCut ti sei già registrato o devi ancora farlo?
-
devo ancora farlo, aspettavo proprio il momento giusto
-
@LukeTheCut ok, allora sì, aspetta ancora 1-2 settimane
-
Perfetto, grazie mille.
-
@Barcollo sei riuscito ad accedere? io ad oggi ancora nulla e nessuna risposta all'email inviata
-
ciao a tutti, volevo chiedere un paio di informazioni. non ho capito bene questo bonus da sfruttare, cioe' quanto devo versare per renderlo al meglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet