[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Te pareva che non andavo a vincere un quota 6 a due giorni dalla fine
Ora sto a +122 posizione netta, domani è il 29esimo giorno.
Che faccio? Tento il tutto per tutto e provo a perdere un centone domani o provo a ricavare quel che rimane del bonus finale?
Non ho ancora fatto i calcoli, ma così di sicuro non copro la responsabilità di un 522/210... Probabilmente nemmeno la metà -
domanda su come usare il profit tracker: ho scommesso 20 su snai ed ho bancato con 16.71 (responsabilità 45,12 euro)... ora ho perso la bancata e vinto su snai...
come compilo il profit tracker? -
si è appena conclusa la partita del 30esimo giorno, posso prelevare? ho ancora il bonus gold settimanale da giocare e settimana prossima ricevero quello mensile
-
Conviene depositare sempre 20€ per ogni scommessa, o una volta che si ha il bonus gold e lo si usa e quindi ci vinco una scommessa su snai, utilizzare quello per evitare di depositare?
-
@Alexius puoi tranquillamente utilizzare la vincita dal bonus gold
-
@Alexius è abbastanza scomodo depositare 20 euro al giorno ed è sempre consigliato depositare più del necessario sul book. le vincite del bonus puoi utilizzarle
-
@fraser82 il saldo reale lo puoi prelevare senza problemi
-
@mitins88 il profit tracker secondo me lo puoi compilare un po' come vuoi a condizione che venga corretta soprattutto l'ultima colonna sulla destra che indica la perdita o profitto di quella scommessa. Puoi inserire nel tuo caso i 20 come importo pagato, la vincita lorda su snai sotto "incasso punta" e poi puoi inserire il valore negativo della bancata sotto "incasso banca". L'importante è che i conti tornino
-
@gabry8888 si, se la posizione vincite-giocato non sarà negativa non avrai il bonus finale, volendo se la posizione finale dovesse risultare positiva o leggermente negativa si può ottenere comunque un buon guadagno facendo al posto dell'ultima rf 20/10 un rf 400+posizione netta/210, dove la posizione netta la calcoli appunto come vinto-giocato
-
@DocStrange scommettere 100€ cercando di perdere potrebbe non essere la cosa migliore, rischi definitivamente di tagliarti le gambe per il bonus finale, per non migliorare neanche di tanto la posizione netta stessa, se fare un 522/210 è troppo puoi anche fare un rf 322/110
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@fraser82 sì corretto
a seguito della puntata finale di ieri ho una posizione netta (lordo vincite-puntate) di 277,5 di guadagno, quindi niente bonus finale e niente rollover, giusto? grazie
-
@fraser82 si, se sei in positivo non avrai nessun bonus e quindi non dovrai fare nessun rollover
-
Ragas ho vinto la prima bet da 200€ del bonus finale quindi devo rigiocare un'altra scommessa. Tralasciando le ingiurie che sono volate ieri sera ho una domanda.
Se piazzo una scommessa che supera il mio saldo ma la responsabilità è minore perché la quota è <2, posso farlo o no?Es. Saldo 100€ Banco 120€ a 1,50 resp. 60: posso farlo?
-
@edo_91cm devi bancare esattamente quanto ti indica il calcolatore, non devi bancare di più o di meno, a quote minore di 2 la responsabilità è minore della puntata che farai
-
@Chomp96 no ma la domanda è diversa. Ovviamente mi rifaccio al calcolatore però Betfair mi fa bancare una somma che io non ho come saldo ma la responsabilità derivante invece è coperta dal saldo, posso farlo o betfair mi limita a bancare massimo il saldo che ho anche se la responsabilità è minore?
-
@edo_91cm quando banchi sul conto devi avere a disposizione la cifra della responsabilità, se sul conto hai 80€ e devi fare una bancata da 120€ con 60€ di responsabilità puoi farla
-
@Chomp96 ok perfetto, questo chiedevo, grazie mille!
-
Per le scommesse giornaliere per 30 giorni di 20€, non devo obbligatoriamente depositare ma posso usare il saldo del conto gioco? Giusto?
-
@clauspj giusto
-
Non ho ricevuto il rimborso finale cone faccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet