[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@thomas996 no, lo decidi tu dalla schedina attivando il flag
-
Una domanda semplice. Se mi sono rimasti di saldo solo 16 euro (visto blocco temporaneo limite deposito a 20 euro settimana) posso scommettere con RF% impostato a 16/8 invece di 20/10 ?
-
@lewis1971 certo
-
ciao ragazzi, ho sul mio conto 0,86 di bonus gold e 20 euro di ricarica, se provo a scommettere 20 euro mi dice che l importo supera il credito. questo messaggio mi vien fuori sia impostando che venga preso prima il bonus gold sia che venga preso prima il saldo reale. soluzioni?
-
@ninuz Mhh non è normale, se non usi il bonus gold e hai 20€ sul conto, dovrebbe prenderti senza problema la scommessa. Prova a depositare 10€, in ogni caso ti servirebbero domani
-
@davide risolto facendo log out e pulendo cronologia e cache...
Un' altra domanda, purtroppo ora mi sono accorto di aver effettuato la scommessa da 20 euro per il rimborso con 19,14 euro di saldo reale e 0,86 di saldo bonus...viene conteggiata lo stesso ai fini del calcolo del rimborso?
-
@ninuz verrà conteggiata la parte reale di 19,14€, non cambierà molto
-
@davide posso permettermi di chiederti se ne sei certo? che già oggi ho fatto una vaccata su gd che mi è costata più di 90 e vorrei non avere l' ansia di aver fatto un altro errore
-
@ninuz ne sono certo anzi, ad alcuni utenti hanno contato anche le scommesse interamente fatte di bonus gold
-
@acamaus su questa hai un guadagno garantito, sull'altra no, non sai nè quanti gol farà e nemmeno(mettiamo le corna) sai se ad esempio ronaldo si fà male, cosa che comprometterebbe tutto il guadagno...
-
@davide grazie come al solito
-
@xshellx e lo so, però la tentazione è tanta ahah, già me lo vedo, girone di champions con una squadra di [censored] .> tripletta CR7 e +42€ ahahah
-
Se oggi scommetto su una partita che verrà refertata domani, domani su una partita che verrà refertata dopodomani e così via è fattibile, o faccio danni? invece di giocare oggi su una partita che finisce entro oggi, domani che finisce entro domani e così via?
-
Io ho terminato i primi 30 giorni e nel conto ho ancora circa 40 euro di deposito non prelevabili. Posso giocarli per renderli prelevabili o mi conviene tenerli lì per il rollover del 17?
-
@coolcoroglio il rollover lo si fa solo con il bonus gold, quindi non ha senso tenerli per questo se vuoi, punta e banca a rating alto e preleva
-
@davide farò così, grazie
-
Mi dice scommessa non giocabile su snai
-
@marcus93 stai piazzando cosa? il bonus?
-
no la scommessa da 20 con bonus 10, comunque cambiando evento mi ha fatto scommettere, grazie lo stesso
-
Buondì, mi sto avvicinando al trentesimo giorno e leggendo sia la guida sia un po' dei messaggi qui sopra volevo riepilogare un attimo per essere sicuro di non fare scemenze e di aver chiaro tutto.
- Ho una posizione netta che è [(somma importi vinti) - (somma importi giocati)], calcolata sui primi 29 giorni, ad esclusione di giocate e vincite dei bonus gold.
- Siccome il rimborso finale è il 50% delle perdite fino a 200€, per massimizzarlo devo "perdere" 400€, quindi faccio: [400€ + posizione netta].
- Questo numero X diventa il mio nuovo importo puntata, e lo gioco (al posto dei soliti 20€) il trentesimo giorno, impostando sull'oddsmatcher X|200 in RF.
Il ragionamento è corretto o mi sto perdendo qualcosa? Grazie in anticipo per la pazienza!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet