[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti, mi ritrovo un saldo di 5€ prelevabili, ottenuti da un bonus, che però non posso prelevare essendo il prelievo minimo di Snai più alto di quel valore. Sto seguendo la nuova benvenuto, la guida dice di versare 20€ per poi giocarli giornalmente, se ne verso 15 e ne gioco 20 ho ugualmente diritto al bonus rimborso giornaliero in caso di perdita?
-
Ragazzi, ho visto la nuova promo su CR7 di Snai ( se hai giocato 20 euro prima della partita della juve, danno 7 euro bonus per ogni gol di cr7 in campionato o 14 se è una partita di coppa, solo champions ) , però o accetti quello o questo. Secondo voi questa rimane comunque la migliore?
-
Sto facendo la benvenuto ed ho vinto 2 euro al daily spin. Questi due euro se li gioco incidono sul bilancio vincite/perdite? Ed eventualmente è possibile giocarli solo dopo aver completato la benvenuto? Grazie.
-
Ciao! La prima scommessa qualificante giornaliera (punto 3) posso farla anche appena registrato, prima della convalida del conto?
-
@redtulip74 Puoi giocare questi 2 euro insieme a 18 tuoi (con una puntata da 20) per la benvenuto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@stefanovdr Certo
-
Ho ricevuto solo 10 euro di bonus quando in realtà dovevano essere 40... Mi consigliate di chiamare il numero verde? Perché in chat non rispondono
-
@eliagemi sì, e manda anche una mail
-
Salve, vi capita anche a voi che SNAI non eroga del tutto il bonus, tipo nell'ultima settimana ho perso due scommesse da 20 euro, quindi il bonus gold mercoledì doveva essere 20 euro ma mi hanno erogato solamente 10 euro... non capisco perchè... qualcuno può spiegarmi le motivazioni.
-
@gianne96 se rileggi i commenti precedenti capisci che è successo anche ad altri e hanno risolto contattando l'assistenza
-
Il bonus gold viene preso prima del saldo disponibile ?
-
@thomas996 no, lo decidi tu dalla schedina attivando il flag
-
Una domanda semplice. Se mi sono rimasti di saldo solo 16 euro (visto blocco temporaneo limite deposito a 20 euro settimana) posso scommettere con RF% impostato a 16/8 invece di 20/10 ?
-
@lewis1971 certo
-
ciao ragazzi, ho sul mio conto 0,86 di bonus gold e 20 euro di ricarica, se provo a scommettere 20 euro mi dice che l importo supera il credito. questo messaggio mi vien fuori sia impostando che venga preso prima il bonus gold sia che venga preso prima il saldo reale. soluzioni?
-
@ninuz Mhh non è normale, se non usi il bonus gold e hai 20€ sul conto, dovrebbe prenderti senza problema la scommessa. Prova a depositare 10€, in ogni caso ti servirebbero domani
-
@davide risolto facendo log out e pulendo cronologia e cache...
Un' altra domanda, purtroppo ora mi sono accorto di aver effettuato la scommessa da 20 euro per il rimborso con 19,14 euro di saldo reale e 0,86 di saldo bonus...viene conteggiata lo stesso ai fini del calcolo del rimborso?
-
@ninuz verrà conteggiata la parte reale di 19,14€, non cambierà molto
-
@davide posso permettermi di chiederti se ne sei certo? che già oggi ho fatto una vaccata su gd che mi è costata più di 90 e vorrei non avere l' ansia di aver fatto un altro errore
-
@ninuz ne sono certo anzi, ad alcuni utenti hanno contato anche le scommesse interamente fatte di bonus gold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet