[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti, per errore ho caricato 40 euro anzi che 20 come primo deposito. seguo la guida con gli stessi importi o no?
-
@grinch sì certo, non cambia nulla
-
Premessa: mi sono iscritto, fatto 1 deposito e scommessa. Perso e bloccato per "limite deposito settimanale" preimpostato da loro a 20 euro. Ora sperando si sblocchi sabato prossimo son riuscito ad ottenere 10 euro di Bonus Gold settimanale. Li ho giocati a quota 1.60.
Vorrei sapere se ho capito bene:- Se dovessi vincere o perdere questa scommessa ai fini del calcolo bilancio settimanale per prossimo Bonus non conta?
- se dovessi vincere su SNAI potrei giocare domani i 16 euro ai fini del Bonus settimanale e mensile?
-
@lewis1971 Dai T&C non conta, ma può capitare che Snai sbagli il conteggio e in quel caso se te la contano e hai perso soldi reali quel giorno, devi fargli capire che sbagliano.
Se vinci puoi usare i soldi vinti come qualificanti, sono saldo reale -
Non ho ben capito. Come faccio a capire se Snai ha sbagliato il conteggio?
-
@lewis1971 se deve arrivarti un rimborso perchè hai perso saldo reale e invece non ti arriva perchè nello stesso giorno hai vinto usando il bonus gold, hanno sbagliato
-
Ok. Praticamente devo tenere conto di scommesse fatte e poi verificare mercoledi prossimo se il computo che mi fanno è corretto. Se hanno sbagliato provo a farglielo notare in chat. Giusto?
-
Io ho scommesso 20 euro al giorno per la prima settimana. Su 7 scommesse ne ho perse 4. Perché oggi ho ricevuto solo 10 euro di bonus? Non avrei dovuto riceverne 40, o ho capito male io?
-
@thegabbo1999 ma quando si sono concluse le tue scommesse? Non basta scommettere 20€ al giorno, devono anche concludersi lo stesso giorno, altrimenti vanno ad influire sul giorno in cui esse terminano
-
@davide Si sono concluse il giorno in cui ho scommesso. In pratica per 7 giorni ho scommesso su 7 partite che si sono concluse in 7 giorni differenti.
-
@thegabbo1999 la cosa è molto strana allora, prova a chiedere in assistenza, é già capitato ad altri ninja non ricevere il giusto numero di bonus
-
@chomp96 tutto risolto, avevo considerato la settimana dalla prima scommessa a oggi, invece va considerata da lunedì a domenica
-
Ciao a tutti, mi ritrovo un saldo di 5€ prelevabili, ottenuti da un bonus, che però non posso prelevare essendo il prelievo minimo di Snai più alto di quel valore. Sto seguendo la nuova benvenuto, la guida dice di versare 20€ per poi giocarli giornalmente, se ne verso 15 e ne gioco 20 ho ugualmente diritto al bonus rimborso giornaliero in caso di perdita?
-
Ragazzi, ho visto la nuova promo su CR7 di Snai ( se hai giocato 20 euro prima della partita della juve, danno 7 euro bonus per ogni gol di cr7 in campionato o 14 se è una partita di coppa, solo champions ) , però o accetti quello o questo. Secondo voi questa rimane comunque la migliore?
-
Sto facendo la benvenuto ed ho vinto 2 euro al daily spin. Questi due euro se li gioco incidono sul bilancio vincite/perdite? Ed eventualmente è possibile giocarli solo dopo aver completato la benvenuto? Grazie.
-
Ciao! La prima scommessa qualificante giornaliera (punto 3) posso farla anche appena registrato, prima della convalida del conto?
-
@redtulip74 Puoi giocare questi 2 euro insieme a 18 tuoi (con una puntata da 20) per la benvenuto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@stefanovdr Certo
-
Ho ricevuto solo 10 euro di bonus quando in realtà dovevano essere 40... Mi consigliate di chiamare il numero verde? Perché in chat non rispondono
-
@eliagemi sì, e manda anche una mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet