[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ma il bonus và richiesto stile "Bet365" in qualche sezione particolare? è la prima volta che lo aspetto..
-
@cacninja no, lo accreditano in automatico
-
Oggi sono in ritardo a quanto vedo, ho appena (incredibile ma vero, ci sono riuscito!!) chattato con un operatore che mi ha detto che verranno accreditati entro stasera
-
Buongiorno ragazzi.. riepilogando: il bonus va giocato a quota 1.50, non ha rollover.. e in caso di vincita si può prelevare tranquillamente senza ripercussioni?
-
ma quindi uno potrebbe farsi le giocare in anticipo nei vari giorni a venire?
per es. io oggi potrei farmi la giocata di domani, di venerdì di sabato ecc ecc ??? -
@pandan certo
-
@fabio9715 sì, puoi prelevare senza problemi le eventuali vincite
-
bonus non ancora ricevuto. contattata chat dice che lo accreditano in serata
-
pardini anche a me non l hanno ancora accreditato
-
Per me sarebbe il primo. Di solito quando lo accreditano?
-
a me accreditati alle 16.30
-
Confermo anche io, ricevuto alle 16,31.. Ma devo selezionarlo per giocarlo o ha la "precedenza" sul saldo reale?
-
@cacninja i bonus gold vanno selezionati nella schedina, i bonus reali vengono presi in automatico prima rispetto al saldo
-
i bonus gold non vanno bene per la giornaliera?
-
@supercri No, non vengono conteggiati nel calcolo della perdita.
-
Ciao a tutti, per errore ho caricato 40 euro anzi che 20 come primo deposito. seguo la guida con gli stessi importi o no?
-
@grinch sì certo, non cambia nulla
-
Premessa: mi sono iscritto, fatto 1 deposito e scommessa. Perso e bloccato per "limite deposito settimanale" preimpostato da loro a 20 euro. Ora sperando si sblocchi sabato prossimo son riuscito ad ottenere 10 euro di Bonus Gold settimanale. Li ho giocati a quota 1.60.
Vorrei sapere se ho capito bene:- Se dovessi vincere o perdere questa scommessa ai fini del calcolo bilancio settimanale per prossimo Bonus non conta?
- se dovessi vincere su SNAI potrei giocare domani i 16 euro ai fini del Bonus settimanale e mensile?
-
@lewis1971 Dai T&C non conta, ma può capitare che Snai sbagli il conteggio e in quel caso se te la contano e hai perso soldi reali quel giorno, devi fargli capire che sbagliano.
Se vinci puoi usare i soldi vinti come qualificanti, sono saldo reale -
Non ho ben capito. Come faccio a capire se Snai ha sbagliato il conteggio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet