NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      DaniRiccio85 Ninja Novizio [0-15] @Davide
      ultima modifica di

@Davide Si si intendevo tre scommesse in tre giorni della settimana differenti

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • L
        ludonicoste
        ultima modifica di

Salve, ho iniziato l'offerta giovedì scorso (il 20), scommettendo ogni giorno fino a ieri. Come mai non mi è arrivato alcuno rimborso per le giocata da giovedì a domanica?
        Sulla guida c'è scritto il mercoledì...

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @ludonicoste
          ultima modifica di

@ludonicoste attendi fino a questa sera, ti verrà sicuramente accreditato

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Minato94M
            Minato94 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ho fatto erroneamente 2 RF 20/10 su due partite dello stesso giorno... È possibile in qualche modo ovviare a questo problema? O coprire almeno in parte l'errore?

• AnonymousA
              Anonymous @Minato94
              ultima modifica di

@Minato94 imposta i calcolatori dalla modalità RF alla modalità Normale e copri la parte che ti manca bancando su betfair. se entrambe saranno perdenti avrai un guadagno altrimenti uscirai con una lieve perdita

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Gualtiero965G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • Gualtiero965G
                Gualtiero965 Ninja Esperto [+200] @Anonymous
                ultima modifica di Gualtiero965

@Anonymous Se giocano altre squadre a rf decenti dopo può fare rf 20+posizione netta\10, volendo.

Guida per notifiche email partite tramite profit tracker+Calcolatore Priority Club+Calc.Bancato troppo e commissioni+Consigli base sicurezza internet+Guida proteggere Carta di identità:
                https://ninjaclub.ninjabet.it/search?term=Gu%40lt1&in=titlesposts

• AnonymousA
                  Anonymous @Gualtiero965
                  ultima modifica di

@Gualtiero965 se terminano ora nel pomeriggio e poi ha a disposizione altre partite per la sera allora, dopo aver calcolato la posizione netta, può fare una scommessa in RF, certo 👍

• simoninja96S
                    simoninja96
                    ultima modifica di simoninja96

scusate ma non riesco a capire come devo impostare l'RF, io ho una posizione netta di -122 e vorrei raggiungere solo 100 euro bonus perchè non ho molta liquidità in questo periodo.. Come devo fare? I 30 giorni mi scadono domani

Gualtiero965G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Gualtiero965G
                      Gualtiero965 Ninja Esperto [+200] @simoninja96
                      ultima modifica di

@simoninja96 invece di 400 metti 200+PN\110. attendi conferma dallo staff.

Guida per notifiche email partite tramite profit tracker+Calcolatore Priority Club+Calc.Bancato troppo e commissioni+Consigli base sicurezza internet+Guida proteggere Carta di identità:
                      https://ninjaclub.ninjabet.it/search?term=Gu%40lt1&in=titlesposts

• simoninja96S
                        simoninja96
                        ultima modifica di

ho pensato anche io così, ma quindi mi viene una RF di 78/110, è giusto?

• AnonymousA
                          Anonymous @simoninja96
                          ultima modifica di

@simoninja96 sì 👍

• A
                            Andewyl
                            ultima modifica di

Anche i rimborsi settimanali sono calcolati sulla posizione netta? Perchè è il secondo mercoledì e ancora non mi è arrivato mezzo bonus a parte i 5 € della verifica del conto, ho perso quasi tutte le scommesse tranne due, ma a quota alta, non vorrei fosse per quello?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @Andewyl
                              ultima modifica di

@Andewyl non è quello, ogni giorno ha posizione a se, se ancora non li hai ricevuti li riceverai in giornata o al massimo domani, causa giorno festivo

__
                              Anima d'argento

• A
                                Andewyl
                                ultima modifica di

Grazie, ero già pronto a ficcare la testa in un trogolo.

• L
                                  Lorenzo17
                                  ultima modifica di

Nel caso la scommessa giornaliera da 20 termini nel pomeriggio e risulti vincente su snai, è possibile ottimizzare le vincite piazzando un altra scommessa in risk free nello stesso giorno? Da quanto ho capito sì. Confermate?

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @Lorenzo17
                                    ultima modifica di

@Lorenzo17 per farlo dovresti giocare una scommessa su una partita che finisca sempre quel giorno in rf 20+vincita netta precedente/10, difficilmente troverai qualcosa di profittevole, o comunque dovrai scommettere molto per poco guadagno

__
                                    Anima d'argento

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • L
                                      Lorenzo17 @Chomp96
                                      ultima modifica di

@Chomp96 capito, grazie mille

• B
                                        betsponf
                                        ultima modifica di

Ninja buone feste a tutti....una domanda!
                                        Da questo lunedì ad oggi ho vinto 2 scommesse su 3 con Snai.....ho vinto 144€,la mia domanda è......ma mi conviene continuare a giocare x questa settimana visto che anche se perdo le restanti 4(giovedì a domenica) non riesco a prendere il bonus settimanale....144€ vinti - 80(eventuali) di perdita sono sempre in attivo quindi niente bonus.....giusto o sbagliato???

Kekko

mikM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • mikM
                                          mik Ninja Novizio [0-15] @betsponf
                                          ultima modifica di

@betsponf il bonus settimanale è calcolato sulle perdite giornaliere!

• B
                                            betsponf
                                            ultima modifica di

Da come spiega il sito Snai si capisce che fanno il calcolo tra vincite e perdite settimanali

Kekko

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet