[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Lukeman il trentesimo giorno dovrai fare una RF da (400+posizione netta) / 210. La posizione netta si calcola facendo la differenza tra quanto hai guadagnato nei primi 29 giorni meno quanto hai speso nei primi 29 giorni.
-
Ciao, una domanda per favore. Se l ultimo bonus gold ricevuto è stato di 39 euro e ho vinto la scommessa, il rollover è di 8x39 giusto?
Grazie mille!! -
Scusate ma visto che il 25 e 24 dicembre e penso anche l'uno gennaio, non ci sono partite, come posso recuperare questi giorni in cui non posso scommettere?
-
@gioggio83 se non ci sono partite in quei giorni, cosa comunque difficile se non impossibile, prova a cercare direttamente sul book qualche competizione, ad esempio per la NBA giocano anche a natale
-
@missbord giusto
-
Salve a tutti, volevo chiedervi un parere, essendomi registrato su SNAI il 23/11 dovrebbe essere l'ultimo giorno utile per il rimborso giornaliero, giusto? oggi dovrebbe essere il 30° giorno dalla registrazione o ho fatto male i calcoli?
-
Ciao a tutti, questo è il mio 30° giorno e dovrei fare la giocatona finale, ad oggi ho una posizione netta (vincite lorde - giocate) di +70 . Quindi dovrei giocare in RF 470/210 giusto? però in questo modo ho una responsabilità di 1000 e passa euro quindi devo, a malincuore, abbassare la puntata per esempio a 300 o 350 però il rimborso lo devo mantenere a 210 vero? quindi ad esempio devo giocare RF 300/210??? Grazie in anticipo per l'aiuto!
-
Questo post è eliminato! -
@desimone3 30 giorni dal 23 novembre (Compreso) scadono al 22 dicembre, ovvero ieri
-
@Pamelachan Se abbassi la puntata, devi abbassare anche il rimborso. Diventerà (300-posizione netta)/2
Se quindi punti 300€, le perdite nette saranno 230, quindi farai 300 con rimborso 115+10 =125
-
@Davide ok allora ho finito la promo. ora, se ho capito bene, mercoledì prossimo riceverò i rimborsi giornalieri della settimana scorsa più il bonus finale?
-
@Davide ah ok grazie mille Davide.
-
@desimone3 esatto
-
@Davide e potrò giocare in modo diverso il rimborso settimanale da quello mensile o è tutto bonus gold indistinto? quello settimanale è senza rollover mentre quello mensile è 8x, giusto?
-
@desimone3 potrai giocare i bonus separatamente, anche se snai te li accredita assieme: i primi ad essere giocati saranno i soldi del bonus settimanale senza rollover, l'eccedenza il bonus finale con rollover
-
@Davide grazie sei il #1
-
ciao, l'ultima scommessa in rf quella di 400+pos. netta/210 posso dividerla in più scommesse?
-
@gianlu93villa no, deve essere una unica, sullo stesso evento
-
avendo posizione netta di -53, devo fare rf 347/210?
-
@gianlu93villa esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet