[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Leopard01 il 2 Gennaio
-
Se durante una giornata facessi più scommesse (facendole solo quando quella precedente finisce, e non andando avanti se perde), ad esempio una alle 15.00, una alle 18.00 e una alle 20.00, le prime due a quote basse, mentre l'ultima a quota alta, avrei un maggior guadagno? Quando la scommessa vince su Snai guadagno subito quei 4-6euro mentre se perde devo aspettare il rimborso per avere un guadagno, nell'ipotesi in cui le prime siano vincenti e l'ultima perdente guadagnerei circa 15euro al giorno? Ormai non posso più fare delle prove perché mi mancano 5 giorni e siamo sotto natale, ma ero curioso di capire se il ragionamento aveva senso
-
@animoon conviene di più fare un'unica scommessa ad RF alto, anche perché se una scommessa a quota bassa perde guadagni comunque sì, ma molto meno
-
@Anonymous il fatto e che ormai le ho piazzate cosi e quindi volevo sapere se era possibile rimediare facendo il calcolo su giocate di 650 € invece che 600 €
Anche perchè il 26 dicembre dovrei giocare la rf finale -
@mich84 ma quindi sono già terminate?
-
@Anonymous eh purtroppo si
-
quindi posso solo rimediare facendo quel calcolo oppure non ho idea di cosa fare?
-
@mich84 comunque per il rimborso finale non cambia nulla, semplicemente consideri i 50€ in più sul giocato e poi:
- se quella scommessa ha vinto sommi la vincita al totale vinto nei 30 giorni
- se quella scommessa ha perso non sommi nulla sulla vincita
-
ok quindi
importo vinto - 650 giocati -
fatto l'ultima giocata e ho vinto su snai. Goduria niente rollover
-
Buonasera, scusate se non crea troppo problema qualcuno potrebbe spiegare chiaramente cosa fare in caso di bilancio positivo o appena negativo prima del termine dei 30 giorni? Ne ho letto qualcosa ma non riesco a capire bene. Altra domanda: ho letto che l' offerta scade il 31/12, se mi iscrivo entro allora posso comunque svolgerla, corretto? Grazie in anticipo per la pazienza.
-
@Lukeman il trentesimo giorno dovrai fare una RF da (400+posizione netta) / 210. La posizione netta si calcola facendo la differenza tra quanto hai guadagnato nei primi 29 giorni meno quanto hai speso nei primi 29 giorni.
-
Ciao, una domanda per favore. Se l ultimo bonus gold ricevuto è stato di 39 euro e ho vinto la scommessa, il rollover è di 8x39 giusto?
Grazie mille!! -
Scusate ma visto che il 25 e 24 dicembre e penso anche l'uno gennaio, non ci sono partite, come posso recuperare questi giorni in cui non posso scommettere?
-
@gioggio83 se non ci sono partite in quei giorni, cosa comunque difficile se non impossibile, prova a cercare direttamente sul book qualche competizione, ad esempio per la NBA giocano anche a natale
-
@missbord giusto
-
Salve a tutti, volevo chiedervi un parere, essendomi registrato su SNAI il 23/11 dovrebbe essere l'ultimo giorno utile per il rimborso giornaliero, giusto? oggi dovrebbe essere il 30° giorno dalla registrazione o ho fatto male i calcoli?
-
Ciao a tutti, questo è il mio 30° giorno e dovrei fare la giocatona finale, ad oggi ho una posizione netta (vincite lorde - giocate) di +70 . Quindi dovrei giocare in RF 470/210 giusto? però in questo modo ho una responsabilità di 1000 e passa euro quindi devo, a malincuore, abbassare la puntata per esempio a 300 o 350 però il rimborso lo devo mantenere a 210 vero? quindi ad esempio devo giocare RF 300/210??? Grazie in anticipo per l'aiuto!
-
Questo post è eliminato! -
@desimone3 30 giorni dal 23 novembre (Compreso) scadono al 22 dicembre, ovvero ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet