[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
le scommesse giornaliere si possono fare anche con le eventuali vincite o bisogna sempre depositare?
-
ma al momento delle registrazione quale codice bisogna inserire? quale promo devo scegliere?
-
@cladrum7 Il bonus Scommesse Sportive che leggi anche nella guida
-
Dopo i primi 20 € depositati e giocati, quanto devo scommettere quotidianamente per avere i 10 di rimborso giornaliero?
-
@stanislav è scritto nel punto 5 delle istruzioni
-
@anonymous ti ringrazio ma se scrivo qui evidentemente non mi è chiaro.
Anche perché la prima settimana dobbiamo depositarne almeno 20 ma dopo per ogni giorno? -
@anonymous se non erro quindi ne devo piazzare almeno da 20
-
Mi sono iscritto cliccando su registrati dal bonus benvenuto mondiali. Però mi è arrivata la mail che sembra parlare della vecchia benvenuto. A qualcun altro è arrivata la stessa?
-
@deanwinchester in fase di registrazione facevano riferimento al nuovo bonus o al vecchio?
-
@anonymous Ho cliccato sul banner della nuova promo e da lì mi sono registrato.
-
@deanwinchester ok, allora dovrebbe valere la nuova. sarà una mail refuso quella che ti hanno mandato
puoi provare a contattarli per chiarire questa questione comunque?
-
@anonymous Si, certo invio una mail. Grazie
-
Anche le partite sul tennis vanno bene per le qualificanti?
-
Okay, quindi, 1 scommessa da 20 al giorno (nel senso che ogni giorno dovrebbe terminarmi una scommessa) e il mercoledì ricevo 10 di rimborso per ogni scommessa persa ? Inoltre al termine dei 30 giorni ricevo un bonus maxato a 200 euro? I bonus che vinco di settimana in settimana sono "gold" e non vanno nel conteggio di perdite nette giusto? Come dicevi sopra, @Anonymous , servono indicativamente un cento euro a settimana? Poichè a breve dovrò bancare tutte le varie vincenti dei mondiali e bloccarmi un bel pò di soldi. Il bonus finale di 200 invece avrò 90 per giocarlo, ma comprese eventuali vincite e roll-over? Scusa le mille domande (spero di averle fatte tutte ahaha)
-
-
@jumpy tutto corretto
-
Altro dubbio. Mettiamo che io sia al 29° giorno e mi trovo una posizione netta diversa da -400 perché più alta. L'RF del trentesimo giorno come deve essere impostato per assicurarmi il massimo bonus finale?
-
@coolcoroglio dipende appunto dalla posizione netta. se sei in positivo allora sommi a 400 la posizione netta e scommetti, altrimenti se sei in negativo sottrai quel valore da 400
-
@anonymous quindi se sono in positivo con +10 devo fare una RF 410/200 mentre se sono in negativo con -50 faccio RF 350/200 che è ovviamente più conveniente. Ho capito bene?
-
@coolcoroglio esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet