[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@loris99 certo
-
- puoi farlo
- se la posizione netta la calcoli come vinto-giocato la formula è 400+posizione netta/210, se ad esempio nel periodo hai 300€ di vincite e 580 di giocato avrai 300-580=-180, quindi dovrai giocare 400+(-180)/210,che fa rf 220/210
-
@alluchino no, vedrai comunque una scommessa da 20€, non ce questa distinzione, ma comunque può essere utilizzato come parte della qualificante quindi non è un problema
-
Ciao!
Per oggi ho trovato le partite meno strane che ho trovato sono dutch cup e come tennis itf antalya. Può andare oppure meglio evitare considerando che mi hanno attivato il conto solo dopo 10 gg? -
Buongiono ninja, posso utilizzare qualsiasi tipo di giocata(under/over, gol/nogol ecc.) per la scommessa giornaliera? C'è una quota minima da rispettare sempre per la scommessa giornaliera??
-
@Dmd1983 cerca di evitare il tennis, la partita potrebbe essere rimandata, se non giochi in sure, e giocando comunque importi bassi non avrai problemi si quelle competizioni
-
@betsponf puoi utilizzare tutte le tipologie di scommesse, non ce una quota minima, ma in rf per avere un buon guadagno devi scommettere a quote alte
-
@Chomp96 Grazie mille! Poi ho visto che la coppa è nel diario del giorno.
-
Ma le vincite derivanti dal bonus finale di 200 sono prelevabili almeno in parte?
Non vorrei rischiare di giocare una quota con almeno 1.2k di responsabilità e trovarmi tutto vincolato su Snai se dovessi vincerla.
Chiedo perché,con la ciorta che tengo,a breve andrò a fare la 30°giocata con posizione netta attuale pari +6
-
@Dhodor no, non sono prelevabili, devi completarne il requisito di rollover per renderle prelevabili, o perdere tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 immaginavo,ma speravo comunque di sbagliarmi
-
@Chomp96 sei grande. L ultimo giorno quando piazzo l ultima calcolo anche il 20 euro giornaliero quindi faccio il calcolo su 600 euro scommessi?
-
@LUIGISALEMME1993 no, fallo sempre su quello che hai effettivamente già scommesso, se hai fatto 29 scommesse calcola 580 come giocato
-
@Chomp96 intendevvo nel profit, imposterò come 15 scommessa a 5 bonus?
-
@alluchino certo
-
@Chomp96 ok, tutto sta a vedere quando mi attivano questo bonus:D
-
@Chomp96 grazie mille. Per favore vorrei capire cosa è questa giocata da fare al 30imo giorno, la famosa posizione netta di cui ho letto molto in questa chat. Scusa l'ignoranza ma non riesco proprio a capire cosa è e perché va fatta. Mi potresti dare delucidazioni?
-
@betsponf Devi fare il calcolo delle VINCITE (lorde) - GIOCATE dei 29 giorni precedenti.
Il risultato lo aggiungi a 400€, quindi fai un RF da 400+posizione netta con rimborso 210 (che varrà anche per il rimborso giornaliero del 30° giorno) -
Buongiorno a tutti, ho fatto una scommessa di 120€ per contropuntare un altro book con 70€ di bonus gold e 50€ di credito, l'ho vinta e volevo capire come influenza la mia posizione netta, so che le vincite causate dal bonus gold non influenzano ma in questo caso?
Devo considerare sola la vincita causata dai 50€ o tutta la vincita?.
Grazie. -
ho vinto la puntata col bonus gold finale e ho ora un bonus gold di 448. Devo scommetterlo tutto vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet