[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao ninija, scusate ma il bonus settimanale prevede rollover? non trovando rating che mi piacessero l'ho giocato solo in parte in scommesse separate, però una l'ho vinta sul book e la vincita adesso mi compare nel bonus, cosa devo fare? devo solo finire di giocare l'importo ricevuto inizialmente, o devo rigiocare tutto?
-
@Sditch non ha rollover, devi solo rigiocare l'importo ricevuto inizialmente
-
@speramobbene quindi una volta finito dovrebbero passare al credito reale quelli vinti.....speramobbene! grazie
-
Ragazzi si puo prelevare nei 30 giorni del bonus?
-
ciao, per avere il bonus finale massimo di 200€ devo sottrarre alle perdite il rimborso dei 10€ giornaliero? nel senso, cosa significa il 50% delle perdite nette? se ogni giorno scommetto 20 € e li dovessi perdere sempre...avrei già 600 euro di perdite, però considerando il rimborso si passa a 300. quale devo considerare?
-
@Pierp84 il rimborso finale e 50% delle perdite nette massimo 200 euro cioe giocate meno vincite.
-
@Chomp96 ti chiedo scusa sei sempre gentile mi rispondi sempre volevo farti 2 domande e non ti scoccero più. 1= posso prelevare parte del saldo da snai durante i 30 giorni con il bonus in corso ?
2= riguardo il giorno 30 di snai perché vedo che qualcuno scrive RF400+posizione netta/210 e altri 400-posizione netta/210? Ai 400 vanno aggiunti o sottratti la posizione netta?poi se mi dai l ok ti pongo le ultime 2 domande .hihi.sono meno brevi e meno complicate.grazie mille -
Salve a tutti, ho una domanda da porre....mi accingk a fare snai, ma purtroppo nn riesco a giocare con regolarita’ ogni giorno e avrei pensato di sfruttare solo la parte della promo relativa al cashback sul perso dei primi 30 giorni! Secondo voi e’ fattibile giocare 400 euro come prima puntata e ambire ad avere il cashback del mese?
-
Buongiorno, dopo aver ricevuto tutti i bonus, si può prelevare prima di giocare il bonus di 200 euro?
-
@loris99 certo
-
- puoi farlo
- se la posizione netta la calcoli come vinto-giocato la formula è 400+posizione netta/210, se ad esempio nel periodo hai 300€ di vincite e 580 di giocato avrai 300-580=-180, quindi dovrai giocare 400+(-180)/210,che fa rf 220/210
-
@alluchino no, vedrai comunque una scommessa da 20€, non ce questa distinzione, ma comunque può essere utilizzato come parte della qualificante quindi non è un problema
-
Ciao!
Per oggi ho trovato le partite meno strane che ho trovato sono dutch cup e come tennis itf antalya. Può andare oppure meglio evitare considerando che mi hanno attivato il conto solo dopo 10 gg? -
Buongiono ninja, posso utilizzare qualsiasi tipo di giocata(under/over, gol/nogol ecc.) per la scommessa giornaliera? C'è una quota minima da rispettare sempre per la scommessa giornaliera??
-
@Dmd1983 cerca di evitare il tennis, la partita potrebbe essere rimandata, se non giochi in sure, e giocando comunque importi bassi non avrai problemi si quelle competizioni
-
@betsponf puoi utilizzare tutte le tipologie di scommesse, non ce una quota minima, ma in rf per avere un buon guadagno devi scommettere a quote alte
-
@Chomp96 Grazie mille! Poi ho visto che la coppa è nel diario del giorno.
-
Ma le vincite derivanti dal bonus finale di 200 sono prelevabili almeno in parte?
Non vorrei rischiare di giocare una quota con almeno 1.2k di responsabilità e trovarmi tutto vincolato su Snai se dovessi vincerla.
Chiedo perché,con la ciorta che tengo,a breve andrò a fare la 30°giocata con posizione netta attuale pari +6
-
@Dhodor no, non sono prelevabili, devi completarne il requisito di rollover per renderle prelevabili, o perdere tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 immaginavo,ma speravo comunque di sbagliarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet