[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@lewis1971 Un consiglio... Adesso mi hanno mandato un'email con scritto "ti informiamo che abbiamo provveduto a riattivare l’operatività del tuo Conto di Gioco.
Per ricominciare a giocare, collegati al sito ed inserisci le tue credenziali d’accesso."Sono andato sul sito ed ora riesco ad accedere. Posso stare tranquillo e procedere o rischio altri blocchi? Il dubbio mi viene, anche perchè non mi hanno spiegato motivi del blocco precedente...
-
@lewis1971 se ti hanno sbloccato il conto vai tranquillo, spesso sono blocchi per controlli a campione. Snai blocca anche se richiedi alcuni prelievi ingenti in pochi minuti
-
Alla faccia di Snai!
Saranno ormai quasi 30 min che attendo che si ricarichi la pagina di registrazione dopo aver inserito tutti i dati e i documenti; sembra piantato!
E' capitato a qualcun'altro? -
@anonymous Scusate: le scommesse a qualsiasi quota?
-
@fox il bonus va scommesso a quota minima 1.50, mentre le qualificanti a qualsiasi quota
-
L'ultimo giorno di rimborso che RF devo impostare per massimizzare il guadagno con il bonus finale da 200 euro? Io pensavo di calcolare la posizione netta derivante da tutte le scommesse da 20 euro giocate nei primi 29 giorni e puntare 400+posizione netta, invece per il rimborso mettere 210 visto che avrei sia il rimborso settimanale di 10 euro che quello finale di 200.
Il mio ragionamento è corretto? -
@mik grazie scusate ho salvato la multipla appena giocata, come riapro il multipljcatore se devo eventualmente cambiare le quote?
-
@fox clicchi su " multiple salvate " e poi sul simbolo del calcolatore a fianco alla multipla che ti interessa
-
Nella fretta (oggi mi hanno finalmente sbloccato il conto) ho commesso un errore.
Ho giocato oggi con rf20/10 su una partita del 19. Ora questa scommessa influirà sul 19 e non su oggi. Posso comunque giocarne un'altra per oggi? E poi, ovviamente, saltare il 19 perchè c'è già quella puntata poco fà. Così sistemo sia per oggi che per il 19 giusto?
@Davide
Grazie -
@paperoga82 sì certo, puoi giocare un'altra scommessa che termina oggi, e saltare quella del 19
-
@davide leggendo alcuni post l'ho fatto
Peccato che oggi sia 16 e non 17. Ho di nuovo sbagliato giorno
Ora non trovo più partite che finiscano oggi.
Pazienza
-
A meno che non valga anche live
Nei termini e condizioni non parla di nulla se non di perdite giornaliere sullo sport
-
Ragazzi che succede agli oddsmatcher?
-
@marcos1 appena verrà ripristinato lo segnaleremo qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/2055
-
Ragazzi se dovessi iscrivermi a Snai oggi il rimborso mensile quando mi verrà assegnato?
-
@luca544 nei t&c parlano di 17 agosto come data fissa. vediamo se la modificano, nel frattempo procedi con i bonus settimanali
-
Ragazzi ma la scommessa qualificante giornaliera da 20€ ha una quota minima o no?
-
@thumb000 nessuna quota minima, ma per avere un buon guadagno dovrai scommettere su quote alte e vicine
-
Ciao volevo fare questa benvenuto, ho visto però che il bonus rimborso lo danno il 17 agosto, quindi prima della scadenza dei miei 30 gg se inizio nei prossimi giorni. Che mi consigliate di fare?
-
@stefanovdr procedi normalmente, probabilmente modificheranno la data fissa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet