[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Curelin se ti registri prima della scadenza potrai comunque sfruttarla tutta anche dopo la data di scadenza
-
grazie @Chomp96 ! quindi a conti fatti, settimanalmente il massimo bonus erogabile è di 70 euro?
-
@Curelin si, in ogni caso giocando in rf guadagnerai sia se vicnerai sul book sia se perderai e andrai a rimborso
-
@Chomp96 ma il meroledi solitamente quando accreditano il bonus? io mi snon resitrato lunedi e ho fatto le scommesse di lunedi e martdi perdenti, ho gia scommesso per quella di oggi per una partita di stasera, quindi oggi dovrei ricevere il bonus di lunedi e martedi? (cioè 20 euro) oppure essendo la prima settimana devo aspettre prima si concluda la settimana?
-
@alluchino oggi non riceverai nessun bonus, il bonus di mercoledì e quello che ricevi in base alle perdite che generi tra il lunedì e la domenica della settimana precedente, quindi tu lo riceverai mercoledì prossimo, l'orario di accredito non è fisso
-
@Chomp96 ok perfetto, mi intessava sapere più che altro la questione del mercoledì. altra questione, 2 giorni fa ho ricevuto l'email del conto correttamente validato, ma non ho ancoa ricevuto i 5 euro di bonus!
-
@alluchino il bonus non è un bonus gold, e lo vedi insieme al tuo saldo reale, probabilmente ti è arrivato e non te ne sei accorto
-
@ChaosNick ah grazie, ora è tutto chiaro
-
ciao, il 23 mi finisce il mese della benvenuto, come devo fare per l'rf finale?
-
@gianlu93villa dovrai fare l'ultimo giorno una rf calcolata in questo modo, 400+posizione netta/210, dove la posizione netta la calcoli come vincite-giocato
-
@gianlu93villa il 23 giochi 400*/210 in rf, ho messo l'asterisco perchè ai 400 devi sommare/sottrarre il profitto netto dalle scommesse
-
Salve, oggi è il mercoledi successivo alla fine dei 30 giorni. Ho ricevuto tutti i bonus gold e oggi avrei dovuto ricevere il bonus finale... ma non c'è. siccome i bonus gold me li hanno sempre accreditati subito, questo finale ci mettono un po di piu'?
-
Domanda per lo staff e per i ninja esperti: io l'ultima scommessa l'ho piazzata lunedì 9, oggi riceverò il bonus rimborso della settimana precedente più il bonus finale? E se si come mi regolo per i requisiti di puntata diversi (quota 1.5 per il rimborso e rollover x8 peril bonus finale)
-
@salvatore60 il bonus finale può arrivare anche il secondo mercoledì dopo la scadenza dei 30 giorni, hai una posizione netta negativa per poter ricevere il bonus?
-
@Sociox prende prima il bonus settimanale quando scommetterai, di solito vengono accreditati insieme, quindi oggi potrebbe arrivarti
-
@Chomp96 Si, ne ho perse 24 su 30
-
@Chomp96 grazie!!
-
@salvatore60 non conta quante ne hai vinte e quante ne hai perse, se da quelle vinte hai vinto di netto 600€ comunque non riceverai il rimborso, il bonus sarà la metà della sottrazione tra vincite-giocato se ti uscirà un valore consegno negativo
-
@alluchino quella è la vincita relativa unicamente alla scommessa bonus. Il profit poi in automatico fa le addizioni:) su vuoi avere il netto solo per la settimana basta che fai in una casella la formula: =somma(y1:y8). Dove y1 e y8 stanno perle caselle della colonna guadagno della settimana (compreso il bonus)
-
@Chomp96 Ho capito, non penso di esser arrivato a 600 euro di vincita cmq... staremo a vedere se arriva allora. Grazie cmq
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet