[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao se deposito con bonifico va bene lo stesso per il bonus?
-
@army1395 possono capitare delle verifiche interne a campione, è necessario attendere la fine delle verifiche, puoi al massimo provare a sollecitarli via email
-
@Davide , che sfiga, di solito quanto durano? riuscirò a piazzare la scommessa per il day 1 della promozione?
-
@Ivan-Felli sì
-
io avevo messo come limite di ricarica 9999 euro ma nel mio account come massimo ricarica settimanale è uscito 10 euro come mai? e poi essendo il minimo di transizione 15 non mi fa depositare
-
@Ivan-Felli purtroppo sembra che abbiano un bug durante le registrazioni di alcuni utenti e mettano questo limite, prova a protestare via email
-
sto protestando in chat ma nulla, cosa posso dirgli in particolare?
-
@Ivan-Felli puoi dirgli al massimo che sei sicuro di aver inserito 9999 come limite in fase di registrazione e che hanno sbagliato loro, che senso avrebbe mettere un deposito inferiore al deposito minimo di 15€?
-
provato nulla da fare dicono che ho inserito distrattamente, mi sa che mi gioco una settimana di bonus
-
gli ho chiesto se posso ricevere una copia del punto in cui ho inserito 10 euro
-
@Chomp96 Grazie per la conferma. Un ultimo dubbio, la 30esima scommessa deve sempre concludersi entro le 23:59 del 30esimo giorno?
-
Domanda: Siccome le sto perdendo tutte ordinando i risultati per RF nell'ODD, e sto giocando 20€ al giorno tondi in singola, per evitare limitazioni meglio variare gli importi delle puntate (tipo €10 - 5 - 5) o posso continuare in questo modo, anche se le perdo tutte, senza nessun problema?
-
Buonasera, avendo vinto la scommessa del 30° giorno (con il trucchetto di puntare 400-posizione netta / 210), mi ritrovo con una bella somma su Snai. Secondo voi è un book con delle ricorrenti profittevoli nel tempo, oppure mi conviene prelevare il tutto rischiando di essere limitato? Grazie
-
@recano85 Ciao, io ho appena finito il benvenuto piazzando sempre 20€, perdendone tutte tranne 3, e non sono stato limitato. Per me puoi procedere in questo modo senza nessun problema
-
@piratolo mi hanno dato 60€ bonus perché ho perso 6 scommesse da 20 su 7. Il rimborso te lo danno del 50% fino ad un massimo di 10€, quindi 10€ per ogni scommessa persa
-
@Ivan-Felli è successo anche a me la stessa cosa. Io addirittura non riuscivo neanche a cambiare i limiti di gioco perchè mi diceva che l'operazione non era andata a buon fine. Riuscivo solo ad inserire 100 euro come limite di importo settimanale, non di più. Dopo una settimana ho potuto finalmente versare dei soldi e adesso mi segna come limite 9999 (ovvero quello che avevo segnato dall'inizio in fase di registrazione). Non so cosa dirti, io non ho contattato neanche l'assistenza (o meglio ho provato a mandare una mail, ma mi è arrivata una loro risposta in cui mi dicevano che la mail utilizzata per la richiesta non era la stessa inserita in fase di registrazione, anche se corrispondeva perfettamente dato che l'ho controllata 4 volte). Quindi morale della favola, ho perso una settimana, poi dopo ho potuto versare dei soldi
. -
raga ciao, ho alcune cose da chiedere, il 21 scade il 30esimo giorno nel frattempo ieri ho fatto un paio di minchiate che ora vi dico:
- gioco il bonus gold il 17 dicembre, però gioco 2 euro in piu x errore ed il netto di quei 2 euro è 1,3euro.
- lo stesso giorno avevo già giocato rf20/10 che ho perso.
- il netto di quel giorno ai fini del conteggio finale è 20-1,3=18.7?
- per errore dopo aver puntato il bonus gold non ho cancellato la giocata, quindi mentre stavo per fare rf20-10 relativo al giorno 18 dicembre ho giocato una multipla; domanda: la multipla con la seconda partita che si è disputata il giorno 18, è conteggiata regolarmente per il giorno 18 dicembre?
- purtroppo la multipla è stata incredibilmente vinta xk il dortmunt ha perso; qundi ad oggi mi trovo con un lordo di 644,2. se x ipotesi sia il 19 che il 20 dicembre risultano perdenti (i due rf20-10), al 30esimo giorno avrei un netto di 644.2-598,7=45.5 quindi rf 355/210? i 598.7 sarebbero i 20*30gg però con errore del punto 1)
se riuscite a darmi conferma...vi ringrazio...
-
@ChaosNick chaos, bene, ma noto che tu alla fine della settimana metti il bonus che ricevi ( nel caso è un bonus di 60 perchè perse 6 schedine nella settimana) ma quel 56 sono le vincite nette o da quelle per ricavare il tuo guadagno netto devi sottrarre tutte le egatività accumulate duante la settimana? (-5.5-4,32-3,83 ecc)
-
Il bonus gold può essere usato direttamente per le scommesse giornaliere da 20 euro oppure va prima giocato a quota 1,5?
-
@fraser82 non puoi usarlo per la scommessa giornaliera, devi fare una scommessa in BR a parte per utilizzarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet