[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Evaldezio ciao se l importo vincite e 308 e le giocate 580 esce - 272 euro li devo sottrare ai 400 nn so .scusami se puoi aiutarmi ti ringrazio
-
@LUIGISALEMME1993 devi fare vincite-giocate, se i questi valori per te sono 308-580 avrai -272, per cui dovrai fare un rf 128/210
-
@ChaosNick ti posso chiedere un chiarimento riguardo all'immagine che hai postato?
Vedo che hai ricevuto un bonus di 60 euro per settimana che va dal 15 al 21.
Sto cercando di capire come viene calcolato il bonus; come è uscito fuori il bonus di 60 euro? -
Ciao, nella guida risulta specificato che è possibile depositare anche se il conto non è ancora stato verificato, ma consigliate anche di giocarli già in RF oppure è meglio aspettare che mi validino il conto gioco?
Grazie. -
@maudit puoi già iniziare a scommettere prima che il conto sia verificato
-
@Chomp96 procederó cosi grazie quindi
-
ragazzi, scusate, sto aspettando da 2 settimane il bonus finale, ma non mi arriva, sapete il motivo?
-
@mingos25 essendo passato parecchio tempo hai provato a contattarli?
-
@Anonymous perfetto grazie!
Mi sono registrato ed ho selezionato il bonus sport (BB_SPORT), nella mail che ho ricevuto dove è riepilogata la promo c’è indicato questo:10 euro al giorno per 30 giorni ed in più fino 200 euro da giocare sul prossimo campionato!
Perché specificano prossimo campionato?
-
no, provo a contattarli?
-
Ma ragazzi partite per il giorno 20 dicembre???
-
Ciao ragazzi ! sapete come mai dopo essermi registrato non mi fa accedere dicendo " il conto gioco non è operativo è necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne"
-
Ciao se deposito con bonifico va bene lo stesso per il bonus?
-
@army1395 possono capitare delle verifiche interne a campione, è necessario attendere la fine delle verifiche, puoi al massimo provare a sollecitarli via email
-
@Davide , che sfiga, di solito quanto durano? riuscirò a piazzare la scommessa per il day 1 della promozione?
-
@Ivan-Felli sì
-
io avevo messo come limite di ricarica 9999 euro ma nel mio account come massimo ricarica settimanale è uscito 10 euro come mai? e poi essendo il minimo di transizione 15 non mi fa depositare
-
@Ivan-Felli purtroppo sembra che abbiano un bug durante le registrazioni di alcuni utenti e mettano questo limite, prova a protestare via email
-
sto protestando in chat ma nulla, cosa posso dirgli in particolare?
-
@Ivan-Felli puoi dirgli al massimo che sei sicuro di aver inserito 9999 come limite in fase di registrazione e che hanno sbagliato loro, che senso avrebbe mettere un deposito inferiore al deposito minimo di 15€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet