[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@antro1978 sì certo, puoi usare qualsiasi saldo reale per piazzare le scommesse, l'unica cosa che non puoi usare è il saldo bonus gold.
-
@simone95 nessun problema per i prelievi
-
ma il bonus gold settimanale non ha rollover, solo scadenza entro 7 gg (quindi mercoledì/mercoledì) e non può essere utilizzato come qualificante poichè non rientra nel conteggio delle perdite giusto?
-
@recano85 Esatto
-
Se una partita viene rinviata che succede entrambi i book sia snai che betfair mi ridaranno i soldi?
-
@adnanebat entrambi i bookmaker ti rimborseranno dopo 72 ore
-
@Davide quindi mi tocca rifare la scommessa qualificante di questo giorno?
-
@adnanebat sì
-
Ragazzi, una domanda.
Nel caso io fossi in positivo di poco, si può giocare l'ultima partita impostando l'RF in modo da sfruttare anche il rimborso mensile sulle perdite nette? Ovviamente liquidità permettendo.
Ad esempio, se fossi in positivo di 50€, l'ultima partita giornaliera la imposto con un RF 250/100 (ipotizzando che non abbia la liquidità per coprire tutta la responsabilità facendo 450/200), anziché il classico RF 20/10, su una partita che termina nella stessa giornata, va bene?
Perché nei T&C non ho visto nulla che lo vietasse, però vorrei esperienze di chi lo avesse già fatto. -
@Rosso93 il 30° giorno, prima di fare la qualificante fai VINCITE - GIOCATE dei 30 giorni e calcoli la posizione netta.
Quindi fai l'RF da 400+ posizione netta con rimborso 210 -
buongiorno. se ad esempio con una scommessa da 20 euro vinco 100 euro, nel calcolo della posizione netta dovrò aggiungere 80 euro o 100 euro?
-
@federico60 devi fare VINCITE - GIOCATE. Nel tuo esempio 100-20 = +80€
-
@federico60 dopo la refertazione della 29.ma scommessa devi fare vincite(lorde, quelle riportate nella sezione "il tuo conto") - soldi puntati
edit: ovviamente non devi tener conto delle scommesse fatte con bonus gold
-
@Chomp96 sarà per questo allora grazie
-
buonasera, io ho finito la promozione settimana scorsa precisamente martedì....ho scommesso tutti i giorni tranne gli ultimi due giorni quindi lunedì e martedi di settimana scorsa....il bonus dovevo riceverlo il mercoledì di questa settimana giusto ?
-
@super7777 lunedì 10 e martedì 11 dici?
-
si erano gli ultimi 2 giorni dei 30......ne ho giocati 28 di fila e gli ultimi 2 no
-
ah no scusami
-
@super7777 quello settimanale l'hai ricevuto mercoledì per la settimana 3/12-9/12?
-
gli ultimi 2 giorni erano lunedi 3 dicembre e martedi 4 dicembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet