NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @Gualtiero965
      ultima modifica di

@Gualtiero965 a parte il 1° gennaio, la premier gioca la prima settimana

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Gualtiero965G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • SoulWinnerS
        SoulWinner Ninja Novizio [0-15] @Gualtiero965
        ultima modifica di

@Gualtiero965 Si infatti stavo guardando proprio adesso, poi c'è in mezzo natale, capodanno ecc, quindi penso sia meglio iniziare da metà/ fine gennaio

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @SoulWinner
          ultima modifica di

@SoulWinner io onestamente la inizierei prima possibile. Quest'anno la serie A si concentra fino al 29 dicembre, non ci sono pause natalizie. la premier copre l'ultimo periodo e i primi giorni di gennaio, la Liga spagnola non fa pause a gennaio

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

SoulWinnerS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
          • Gualtiero965G
            Gualtiero965 Ninja Esperto [+200] @Davide
            ultima modifica di

@Davide natale-fine anno-primo gennaio , poi ce ne sono altre che non giocano?

Guida per notifiche email partite tramite profit tracker+Calcolatore Priority Club+Calc.Bancato troppo e commissioni+Consigli base sicurezza internet+Guida proteggere Carta di identità:
            https://ninjaclub.ninjabet.it/search?term=Gu%40lt1&in=titlesposts

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • SoulWinnerS
              SoulWinner Ninja Novizio [0-15] @Davide
              ultima modifica di

@Davide Mi consigli di iniziare già da domani?

Gualtiero965G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Gualtiero965G
                Gualtiero965 Ninja Esperto [+200] @SoulWinner
                ultima modifica di

@SoulWinner In effetti il 31 dicembre scade la promo (che forse verrà rinnovata, forse migliorata, forse no) quindi metti in conto che minimo 2\3 giorni li perdi. A sto punto prima inizi meglio è.

Guida per notifiche email partite tramite profit tracker+Calcolatore Priority Club+Calc.Bancato troppo e commissioni+Consigli base sicurezza internet+Guida proteggere Carta di identità:
                https://ninjaclub.ninjabet.it/search?term=Gu%40lt1&in=titlesposts

SoulWinnerS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                • SoulWinnerS
                  SoulWinner Ninja Novizio [0-15] @Davide
                  ultima modifica di

@Davide Anzi comincio lunedì perchè se comincio domani poi mercoledì prossimo avrò solo 10€

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • SoulWinnerS
                    SoulWinner Ninja Novizio [0-15] @Gualtiero965
                    ultima modifica di

@Gualtiero965 Si si, meglio approfittare adesso che non si sa mai cosa faranno in futuro 😂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @SoulWinner
                      ultima modifica di

@SoulWinner anche se inizi domani non fa alcuna differenza in termini di bonus che riceverai, avrai sempre a disposizione 30 giorni di bonus pieni, domani giocano anche tutti i campionati, troveresti sicuramente ottimi rating 🙂

__
                      Anima d'argento

SoulWinnerS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                      • SoulWinnerS
                        SoulWinner Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                        ultima modifica di

@Chomp96 giusto
                        Si può prelevare poi senza influire sull'offerta?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • A
                          annie-90
                          ultima modifica di

posso piazzare subito le partite dei giorni prossimi, che si disputeranno una per ogni giorno?? grazie

genio123G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • A
                            annie-90
                            ultima modifica di

altra cosa, il primo giorno da contare è quello in cui ho fatto la registrazione, o quello, nel mio caso diverso, in cui ho fatto la prima puntata?grazie

• genio123G
                              genio123 Ninja Esperto [+200] @annie-90
                              ultima modifica di

@annie-90 In cui ti sei registrato 😉

• genio123G
                                genio123 Ninja Esperto [+200] @annie-90
                                ultima modifica di

@annie-90 Può farlo già oggi per i giorni a venire, ovviamente occhio a scegliere le date corrette!

• saulgoodmanS
                                  saulgoodman
                                  ultima modifica di

Ragazzi, solo per essere più sicuro: ho scommesso martedì, mercoledì, giovedì e venerdì perdendo tutte le volte la qualificante su Snai, oggi ho vinto su Snai col pareggio di Lazio-Samp a quota 4,75. Mi confermate che al netto della scommessa qualificante che effettuerò domani, mercoledì prossimo riceverò 40 Euro di bonus rimborso e che la posizione netta conta solo per il rimborso finale? Grazie.

• genio123G
                                    genio123 Ninja Esperto [+200] @saulgoodman
                                    ultima modifica di

@saulgoodman In base a come ti andrà la puntata di domani sì (se perdi saranno 50) 🙂
                                    La posizione netta la calcoli poi il 29simo giorno.

saulgoodmanS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • saulgoodmanS
                                      saulgoodman @genio123
                                      ultima modifica di

@genio123 Ti ringrazio molto. Non mi è ancora molto chiara questa faccenda della posizione netta, o meglio: saprei calcolarla ma non saprei impostare il calcolatore in modalità RF in base, appunto, alla posizione netta.
                                      Vabbè, c'è ancora tempo per capirlo 🤠

• genio123G
                                        genio123 Ninja Esperto [+200] @saulgoodman
                                        ultima modifica di genio123

@saulgoodman E' un calcolo semplice semplice da fare per avere la posizione netta, ovvero:

VINCITE (lorde) - GIOCATE di tutto il periodo

Il 29° giorno poi farai 400+posizione netta (che può essere un numero negativo) in RF 210 (i 10 sono relativi alla qualificante del 30° giorno) 🙂

• XereyuX
                                          Xereyu
                                          ultima modifica di

Ma solo a me provando ad accedere dà sempre questo errore?
                                          "Gentile Cliente,
                                          Il Conto di Gioco non operativo.E necessario attendere il termine delle svolgimento delle verifiche interne."

Effettuato la registrazione 5 gg fa, inizio a preoccuparmi

Come fruit ninja ma più letale

M Chomp96C brusa70B 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • M
                                            matty22 Ninja Avanzato [+50] @Xereyu
                                            ultima modifica di

@Xereyu ho letto che è già successo anche ad altri,non sei il primo,purtroppo capita a qualche account a campione.

@SoulWinner puoi prelevare senza problemi quando preferisci

Lascia un +1 se il mio commento ti ha aiutato ! :)

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet