[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Salve, sto per iniziare questa offerta e ho una domanda.
Quindi se io ogni giorno scommetto 20€ per 7 giorni, e perdo tutte le partite su Snai, il mercoledì della settimana successiva avrò 70€ di bonus rimborso?
Grazie -
@SoulWinner sì, ricevi subito 70€ a patto di cominciare lunedì. Se cominci di martedì il mercoledì dopo (solo per questa volta) riceverai ovviamente solo 60€ (ma non perdi i 10€ mancanti, semplicemente li recupererai nell'ultima settimana dei 30 giorni)
-
@Davide Capito grazie, wow questa benvenuto è veramente profittevole.
-
@SoulWinner non so se ti conviene iniziare adesso, la prima settimana di gennaio non ci sono partite, mi hanno detto.
-
@Gualtiero965 a parte il 1° gennaio, la premier gioca la prima settimana
-
@Gualtiero965 Si infatti stavo guardando proprio adesso, poi c'è in mezzo natale, capodanno ecc, quindi penso sia meglio iniziare da metà/ fine gennaio
-
@SoulWinner io onestamente la inizierei prima possibile. Quest'anno la serie A si concentra fino al 29 dicembre, non ci sono pause natalizie. la premier copre l'ultimo periodo e i primi giorni di gennaio, la Liga spagnola non fa pause a gennaio
-
@Davide natale-fine anno-primo gennaio , poi ce ne sono altre che non giocano?
-
@Davide Mi consigli di iniziare già da domani?
-
@SoulWinner In effetti il 31 dicembre scade la promo (che forse verrà rinnovata, forse migliorata, forse no) quindi metti in conto che minimo 2\3 giorni li perdi. A sto punto prima inizi meglio è.
-
@Davide Anzi comincio lunedì perchè se comincio domani poi mercoledì prossimo avrò solo 10€
-
@Gualtiero965 Si si, meglio approfittare adesso che non si sa mai cosa faranno in futuro
-
@SoulWinner anche se inizi domani non fa alcuna differenza in termini di bonus che riceverai, avrai sempre a disposizione 30 giorni di bonus pieni, domani giocano anche tutti i campionati, troveresti sicuramente ottimi rating
-
@Chomp96 giusto
Si può prelevare poi senza influire sull'offerta? -
posso piazzare subito le partite dei giorni prossimi, che si disputeranno una per ogni giorno?? grazie
-
altra cosa, il primo giorno da contare è quello in cui ho fatto la registrazione, o quello, nel mio caso diverso, in cui ho fatto la prima puntata?grazie
-
@annie-90 In cui ti sei registrato
-
@annie-90 Può farlo già oggi per i giorni a venire, ovviamente occhio a scegliere le date corrette!
-
Ragazzi, solo per essere più sicuro: ho scommesso martedì, mercoledì, giovedì e venerdì perdendo tutte le volte la qualificante su Snai, oggi ho vinto su Snai col pareggio di Lazio-Samp a quota 4,75. Mi confermate che al netto della scommessa qualificante che effettuerò domani, mercoledì prossimo riceverò 40 Euro di bonus rimborso e che la posizione netta conta solo per il rimborso finale? Grazie.
-
@saulgoodman In base a come ti andrà la puntata di domani sì (se perdi saranno 50)
La posizione netta la calcoli poi il 29simo giorno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet