NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      Fabio166
      ultima modifica di

al punto 8 mi viene detto di cliccare sul flag della schedina per per far sì che venga utilizzato il Saldo Bonus Gold.
      qual'è il flag? non lo trovo!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Fabio166
        ultima modifica di

@Fabio166 in fondo alla schedina c'è una opzione da attivare dove si fa menzione al saldo bonus gold, se non la vedi prova a fare logout e login

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          albeit Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di

Il rimborso giornaliero e il mega rimborso finale che vengono erogati nello stesso giorno, vengono anche accreditati contemporaneamente o ci può essere uno scarto di ore tra l'uno e l'altro? (chiedo perché mi ritrovo con uno solo dei due) Grazie 🙂

DavideD S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @albeit
            ultima modifica di

@albeit sì, può capitare uno scarto anche di 7 giorni

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • A
              albeit Ninja Avanzato [+50] @Davide
              ultima modifica di

@Davide quindi può essere che io riceva il bonus finale anche più di due settimane dopo il mio 30esimo giorno?

• DavideD
                Davide Staff NinjaBet @albeit
                ultima modifica di

@albeit dipende: se il tuo 30 giorno finisce lunedì, riceverai il bonus finale il mercoledì della settimana dopo, a volte comunque bisogna aspettare due mercoledì dalla fine dei 30 giorni. Se dopo 2 mercoledì non lo vedi, allora non è normale

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • G
                  GioviDipa Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di GioviDipa

Ho finito ormai da diverse settimane il rollover del bonus finale (vinta la bancata con la prima scommessa) ma mi compare sempre la dicitura Bonus Gold €0 sotto il saldo reale. Può causare un qualche problema se gioco con il saldo reale vinto con il Daily Spin? 🤔

La community è il punto forte di Ninjabet
                  Il +1 è il mio modo per ringraziarti!

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @GioviDipa
                    ultima modifica di

@GioviDipa nessun problema 😉 sparirà alla scadenza senza fare danni

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • G
                      GioviDipa Ninja Avanzato [+50] @Davide
                      ultima modifica di

@Davide Grazie sempre ☺

La community è il punto forte di Ninjabet
                      Il +1 è il mio modo per ringraziarti!

• A
                        AndreaCRD Ninja Base [+15]
                        ultima modifica di

Ho ricevuto il bonus gold ma ho anche dei soldi depositati. Quali vengono scalati prima?

Lascia un like se ti sono stato d'aiuto :)

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @AndreaCRD
                          ultima modifica di

@AndreaCRD il bonus gold se lo attivi nella schedina e rispetti la quota minima. Altrimenti il saldo reale

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • S
                            scooby147 Ninja Base [+15] @albeit
                            ultima modifica di

@albeit il mio 30esimo giorno è stato lunedì 27 novembre,e anche io sto aspettando il bonus finale da 200....per ora ancora nulla..

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • silvanosS
                              silvanos Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

salve, la scorsa settimana ho terminato il mese del bonus benvenuto, questa mattina ho ricevuto il bonus gold settimanale e oggi pomeriggio ho ricevuto il bonus di fine mese, che è andato a sommarsi con quello settimanale. Su questi bonus si deve fare il rollover?

• Leopard01L
                                Leopard01
                                ultima modifica di

mi è successa una cosa molto strana. mi registro come da istruzioni e mi limita il deposito a 10 euro, vabbè...il problema è che quando cerco di depositare con PayPal non mi apre la pagina. ho scritto in chat e mi hanno risposto che ci vorranno 7 giorni per alzare il limite.
                                cosa mi consigliate di fare? dite che hanno mangiato la foglia?

“Chi conta sulla fortuna, non è mai sicuro di una cena.”
                                Benjamin Franklin

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @silvanos
                                  ultima modifica di

@silvanos snai userà in automatico prima il bonus settimanale senza rollover. Terminato quello pescherà dal bonus gold con rollover

• G
                                    g1anko Ninja Base [+15] @Anonymous
                                    ultima modifica di

@Anonymous

@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:

@g1anko attendi per vedere se ti accreditano il bonus finale oppure no 👍

mi hanno dato il bonus gold corrispondente alle perdite della settimana dal 26 al 2. Ora ho giocato solo il 3 (sarebbe il 30° giorno) ed ho perso e quindi mercoledì prossimo dovrei ricevere altri 10€ di bonus, giusto? quello finale di cui parlate nella guida alla fine dei 30 giorni, me lo daranno?

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @g1anko
                                      ultima modifica di

@g1anko corretto, ti daranno il bonus finale mercoledì prossimo

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • G
                                        Giammib1 Ninja Base [+15]
                                        ultima modifica di

Ragazzi solo a me non è ancora arrivato il bonus?

• kebaabbaroK
                                          kebaabbaro Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

qualcuno sa come si chiama il bonus finale? perche mi sono ritrovato con un bonus chiamato monfin ma per le puntate che ho fatto nel mese, 33 euro mi sembrano molto pochi

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @kebaabbaro
                                            ultima modifica di Chomp96

@kebaabbaro dovrebbe chiamarsi MonFin o una cosa simile, forse le prime 3 lettere possono cambiare

__
                                            Anima d'argento

kebaabbaroK 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet