[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Scusate devo fare la scommessa finale anche se non sono al 30° giorno ma la faccio al 28°, per non rischiare per qualche giorno .Siccome fin ora ho scommesso sempre per perdere quindi quote altre ora che devo fare l RF finale mi sta vendendo il dubbio della quota. C' è una quota minima? Grazie
-
@IvanNinja82 nessuna quota minima, e poi devi puntare a quote alte dato che é una RF. Per l'eventuale rollover, invece, la quota minima é 1,5
-
@speramobbene si in effetti hai ragione è sempre lo stesso ragionamento che ho fatto fin ora? Un ultima domanda visto che la farò domani voglio essere sicuro al 100% di quello che faccio. Dovrò sottrarre a 400 la posizione netta (che è data dall'importo lordo vinto - l' importo giocato)/210 giusto? questo per i 28 giorni che ho fatto la promo.
grazie tanto -
@IvanNinja82 tutto giusto
-
adesso m è venuto un dubbio, in questo ultima scommessa converrebbe vincere a questo punto per non fare il rollover e avere direttamente i guadagni?!
-
@IvanNinja82 si, sarebbe la cosa migliore, quindi gioca su un mercato a due possibilitá in modo da averne il 50%
-
ottimo, grazie del consiglio
-
600€ giocate in 30gg a fronte di oltre 800€ incassate .... non si riceve nessun bonus gold finale giusto ma solo quello settimanale ?
-
@Chomp96 ok, conviene aspettare la prossima offerta se no? ho iniziato da appena un mese e mi sembra abbastanza complicata
-
@AleB95 non è complessa una volta capita, è una delle migliori offerte attualmente disponibili, io non me la farei scappare
-
@Dadoo esatto, a meno che tu non sia ancora nei 30 giorni e voglia giocare l'ultimo grande rf
-
raga ho piazzato la giocata giornaliera ma x sbaglio ho inserito 3 euro invece che 20....posso fare la stessa giocata con i restanti 17€ o conta solo la prima? Grazie
-
@enzobascio89 puoi farla
-
@speramobbene ok quindi mi verra sommato ai 3 e conteranno come 20 giornalieri quindi? ed eventuale rimborso di 10 in caso di perdita?
-
@enzobascio89 esatto
-
@speramobbene grazie
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Curelin 31 dicembre, salvo proroghe
Allora mi devo sbrigare, visto che bisogna piazzare ogni giorno volevo farla anno nuovo per via delle feste ...non so nei giorni di Natale cosa puoi trovare da fare MB ..
-
@AleB95 in realtà è una delle più semplici, ci vuole un minimo di costanza (10 minuti al giorno per piazzare un RF da 20/10 ) e un budget sui 1000 euro per la responsabilità finale in RF.
Sono 30 puntate in RF ogni giorno, poi il giorno trenta, se non hai saldo (vinte-giocate) negativo 400 o più, vai di RF.
(Volendo si può fare RF anche in caso di saldo -400 o più ma non so quanto convenga)Se Con RF vinci su snai hai finito, se perdi ti rigiochi il bonus da 200 per 8 volte ( hai 3 mesi per farlo) finchè o lo perdi prima delle 8 o concludi le 8. Se hai liquidità puoi anche puntare 1600 a 1.50, ma non so quanto convenga.
PS: Se ho scritto minchiate correggetemi pure...
-
Buongiorno ragazzi. Vorrei iniziare a sfruttare questa offerta ma ho un piccolo dubbio: leggendo il punto 6 della guida <Il rimborso viene accreditato ogni mercoledì in base alle perdite nette giornaliere della settimana precedente (Lunedì – Domenica> non sarebbe più conveniente registrarsi di domenica in modo da sfruttare le perdite della settimana intera iniziando a scommettere da lunedì?
-
@saulgoodman no, non ha alcuna importanza, ti rimborsano 30 giorni a prescindere da quando cominci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet