[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao ragazzi essendo ultimo giorno di snai come la imposto la scommessa in RF . prendo in considerazione i 580 euro puntati e le vincite avvenute come faccio grazie ?
-
@LUIGISALEMME1993 devi fare 400+posizione netta/210, dove la posizione netta la calcoli come vincite(lordo)-giocato
-
@AleB95 si fa in tempo, basta iscriversi prima della data di scadenza della promozione, poi anche se la promozione scadrà prima comunque potrai sfruttarla al massimo
-
@supervegeta nessun problema se scommetti su campionati importanti e non in surebet
-
@Yagai95 giusto
-
@gabrieled esatto, anche oltre quella data, basta iscriversi appunto all'interno del periodo e potrai sfruttarla interamente
-
@fraser82 Ho corretto il post di ieri, adesso è giusto.
-
Ciao ragazzi, secondo voi con 300€ + Circa altri 300€ sparsi tra betflag/betfair posso farcela per iniziare ? Grazie !
-
@DaveLynx la prima fase dei rimborsi giornalieri riuscirai a farla senza problemi, il rimborso finale invece con quel budget se arrivi ad un bonus alto non riuscirai a sfruttarlo, dalla prima fase avrai un guadagno di circa 150€
-
Grazie mille @Chomp96
-
ragazzi io distrattamente ieri ho fatto l'ultima scommessa del 30° giorno, senza farmi calcoli. quindi ahimè aspetterò il bonus finale mercoledi o posso fare qualcosa?
-
@g1anko attendi per vedere se ti accreditano il bonus finale oppure no
-
Scusate devo fare la scommessa finale anche se non sono al 30° giorno ma la faccio al 28°, per non rischiare per qualche giorno .Siccome fin ora ho scommesso sempre per perdere quindi quote altre ora che devo fare l RF finale mi sta vendendo il dubbio della quota. C' è una quota minima? Grazie
-
@IvanNinja82 nessuna quota minima, e poi devi puntare a quote alte dato che é una RF. Per l'eventuale rollover, invece, la quota minima é 1,5
-
@speramobbene si in effetti hai ragione è sempre lo stesso ragionamento che ho fatto fin ora? Un ultima domanda visto che la farò domani voglio essere sicuro al 100% di quello che faccio. Dovrò sottrarre a 400 la posizione netta (che è data dall'importo lordo vinto - l' importo giocato)/210 giusto? questo per i 28 giorni che ho fatto la promo.
grazie tanto -
@IvanNinja82 tutto giusto
-
adesso m è venuto un dubbio, in questo ultima scommessa converrebbe vincere a questo punto per non fare il rollover e avere direttamente i guadagni?!
-
@IvanNinja82 si, sarebbe la cosa migliore, quindi gioca su un mercato a due possibilitá in modo da averne il 50%
-
ottimo, grazie del consiglio
-
600€ giocate in 30gg a fronte di oltre 800€ incassate .... non si riceve nessun bonus gold finale giusto ma solo quello settimanale ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet