[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@jz4 otterresti una perdita qualificante che non ti assicurerebbe di perdere la scommessa, puoi provarci se vuoi ma conscio dei rischi
-
@Chomp96 ok, grazie
-
@Chomp96 oppure domani, al 30esimo, (mettiamo caso che la situazione fosse la stessa) dovrei giocare 300/200?
-
@jz4 no, se la tua posizione netta è di +300 dovresti giocare un 700/210
-
@Davide ok giusto 210 invece che 200. Perfetto. Grazie. Buona serata
-
Buonasera, purtroppo la mia posizione netta al momento è +43 ma probabilmente vedendo come va la partita del 29 giorno potrà essere +116. Conviene fare una puntata 443/210 o addirittura 516/210 domani? Vista anche l’esposizione per la bancata siamo sicuri Snai mi conceda il bonus alla fine? Eventualmente potrei fare un 50% quindi 243/110 o 316/110 a seconda di come finisce la partita di questa sera? Grazie
-
@albed77 aspetta comunque per sicurezza la fine della partita. In genere, mi correggerà qualcuno se sbaglio, per questa promozione il bookmaker è abbastanza tranquillo e non dovresti aver problemi col bonus
-
Ciao ragazzi mi serve una piccolo chiarimento, la puntata per il rimborso finale va fatta al 30 giorno in più della puntata classica o varrebbe come qualificante lei stessa? se così fosse i conteggi dovrei farli il 29 giorno a puntata conclusa è corretto?
Grazie -
Ciao, ma le giocate giornaliere le posso "programmare" il giorno prima? Cioè il sistema valuta il giorno della partita o fa un mach anche del giorno in cui ho piazzato la scommessa?
-
salve a tutti..nell ultima promo di snai.. non c è scritto di calcolare la posizione netta..entre sopra leggevo che bisogna calcolarla.. con l ultima promo le vincite sono da sottrarre alle perdite? giusto per capire cosi da puntare forte il 29esimo giorno..grazie anticipatamente a tutti
-
@Emix l'ultimo giorno o l'ultimo giorno dove decidi di puntare devi fare questa giocata rf 400+posizione netta/210, dove la posizione netta si calcola come vincite(lordo)-giocato
-
@RichardBet puoi farlo, il sistema valuta il giorno in cui si disputa e si conclude una partita, se oggi scommetto su una partita che si gioca e si conclude lunedì questa scommessa varrà per quel lunedì e non per il giorno in cui sto piazzando la giocata
-
@ayassino vale anche come qualificante del giorno stesso, dovrai farla una volta che si sono concluse le untate dei primi 29 giorni e dovrai farla che si concluda appunto il 30esimo giorno
-
@albed77 snai non da problemi con le grosse giocate se le fai su campionati importanti e non in sure, eventualmente puoi anche dimezzare la giocata come hai correttamente fatto
-
Ciao, al fine del calcolo della posizione netta nei 30 giorni vale qualsiasi tipo di scommessa a qualsiasi quota? Anche le multiple?
Purtroppo con le giornaliere sto avendo una "sfortuna " pazzesca ed ho azzeccato un paio di partite a quota 8/9+ che hanno portato la mia posizione netta a +180 a 10 giorni dal termine. Dato che ho delle multiple da fare per i fatti miei, pensavo di giocarmele lì (correndo un po' di rischio) che almeno se le sbaglio, torno un po' giu.
Ci sono quote minime da rispettare??Grazie per la disponibilità
-
@Anguilli vengono conteggiate tutte le scommesse effettuate con saldo reale (compresa anche la scommessa fatta con i 5€ bonus di convalida conto gioco). Le scommesse con bonus gold invece non influiscono
-
Questo post è eliminato! -
Volevo sapere, realisticamente quale RF% medio devo considerare buono? Sopra 60%?
-
@leucantemo per questa promozione da 50% in su va bene
-
@Chomp96 grazie mille, allora avevo capito bene conclusa la puntata del 29 giorno, faccio i calcoli, nel caso poi la bancata mi impegnasse troppo come posso modulare la puntata? ipotizzando di non avere perdite dovrei fare rf 400/210 che mi comporterebbe una bancata di circa 1500,00 con quote attorno al 5,5 a questo punto come la riduco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet