[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Solid_enri almeno 300€ per la fase 1, se vorrai poi fare anche il bonus finale, ne serviranno di più fino a 1000€
-
@Davide ok dalla prima fase orientativamente quanto posso guadagnare?
-
@Solid_enri circa 150
-
@Davide prima di iniziare devo aspettare un prelievo che mi accrediteranno nei prossimi giorni. Quindi inizierei almeno dopodomani e l'1 gennaio sarà incluso tra le giocate giornaliere. Ci saranno partite su cui scommettere a capodanno?
-
@Solid_enri questa è la premier league inglese:
-
@Davide grazie
-
Ciao, ma per ricevere il massimo del bonus finale va giocato entro e non oltre il trentesimo giorno giusto?
Grazie -
@IvanNinja82 esatto, considerano solo le perdite avute fino al 30° giorno, quindi deve terminare entro quel giorno la scommessa valida per il rimborso finale
-
@Davide
Sono quasi alla fine, è giusto questo file?
Se dovesse essere oggi il 30° giorno dovrei giocare in Rf 162/200?
Grazie Davide -
@IvanNinja82 sì, se oggi fosse il 30° giorno, al posto della qualificante da 20/10 faresti una da 162/210
-
Sono al 29esimo giorno e sono in positivo di 300 Euro. Converrebbe giocare 300 Euro a quota alta cercando di perderli e poi domani giocare per il rimborso finale?
-
@jz4 otterresti una perdita qualificante che non ti assicurerebbe di perdere la scommessa, puoi provarci se vuoi ma conscio dei rischi
-
@Chomp96 ok, grazie
-
@Chomp96 oppure domani, al 30esimo, (mettiamo caso che la situazione fosse la stessa) dovrei giocare 300/200?
-
@jz4 no, se la tua posizione netta è di +300 dovresti giocare un 700/210
-
@Davide ok giusto 210 invece che 200. Perfetto. Grazie. Buona serata
-
Buonasera, purtroppo la mia posizione netta al momento è +43 ma probabilmente vedendo come va la partita del 29 giorno potrà essere +116. Conviene fare una puntata 443/210 o addirittura 516/210 domani? Vista anche l’esposizione per la bancata siamo sicuri Snai mi conceda il bonus alla fine? Eventualmente potrei fare un 50% quindi 243/110 o 316/110 a seconda di come finisce la partita di questa sera? Grazie
-
@albed77 aspetta comunque per sicurezza la fine della partita. In genere, mi correggerà qualcuno se sbaglio, per questa promozione il bookmaker è abbastanza tranquillo e non dovresti aver problemi col bonus
-
Ciao ragazzi mi serve una piccolo chiarimento, la puntata per il rimborso finale va fatta al 30 giorno in più della puntata classica o varrebbe come qualificante lei stessa? se così fosse i conteggi dovrei farli il 29 giorno a puntata conclusa è corretto?
Grazie -
Ciao, ma le giocate giornaliere le posso "programmare" il giorno prima? Cioè il sistema valuta il giorno della partita o fa un mach anche del giorno in cui ho piazzato la scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet