[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Salve ragazzi. Sono al 30 giorno e la mia posizione netta è di - 216. Per errore ho giocato anche oggi in RF 20/10. Come procedere ora? Faccio la giocata finale sulla stessa partita considerando l'RF già giocato? Mercoledì riceverò comunque il bonus gold dell'ultima settimana? Grazie
-
@RafChange hai confermato con l'assistenza se la parte di credito reale, utilizzata per la scommessa con bonus gold, influisce nel calcolo della posizione netta?
-
@fandres sì, gioca sulla stessa partita su cui hai scommesso in RF 20/10
-
Per quest offerta (fase 1) devo sperare di perdere ogni giorno in modo tale da avere una perdita netta a fine mese giusto? Se le vinco tutte, o la maggio parte, non avere un totale negativo alla fine del mese
-
@FrancescoColu sì esatto, sebbene sia possibile a fine mese fare una "giocata correttiva" in modalità RF, del tipo 400+(posizione netta a fine mese) con rimborso 210€. Tuttavia se le vinci tutte tutte (caso improbabilissimo visto che ogni giorno giochi in modalità RF a quote alte) sarà probabilmente inutile la correzione, visto che la posizione netta sarebbe troppo alta per generare un guadagno
-
Scusate, una domanda, io ho fatto due scommesse lo stesso giorno, una vale per la qualificante del bonus settimana, purtroppo L ho beccate entrambe, anche perché era la stessa in quanto ho dovuto coprire un errore. Ora la mia domanda e’: la vincita vale per il bonus finale? Cioè devo considerare entrambe come vincita per calcolare L Rf del bonus da 200€. Grazie
-
@IvanNinja82 per calcolare la posizione netta del bonus finale devi considerarle entrambe
-
@albeit che sfiga :(. Fin ora le avevo sbagliate quasi tutte. Sono al 25 giorno.
-
ragazzi ho limiti di deposito settimanali a 10 euro e se provo a modificare questo limite mi esce scritto che è impossibile farlo al momento perchè è in atto un altra verifica. Come risolvo? Se anche volessi depositare 10 euro mi risulta impossibile perchè è sotto il minimo consentito.
-
@pasquale_r se c'è una verifica in corso devi aspettare la verifica. In ogni caso il limite puoi modificarlo ma entrerà in vigore dopo 7 giorni dalla tua modifica. Contatta l'assistenza di snai per capire meglio
-
salve, iniziare oggi sarebbe un errore? meglio aspettare la fine del periodo natalizio?
-
@Solid_enri io inizierei ora, quest'anno la serie A dura fino al capodanno, la pausa invernale sarà a gennaio
-
@Davide ok, quanti soldi mi servono di budget iniziale orientativamente?
-
@Solid_enri almeno 300€ per la fase 1, se vorrai poi fare anche il bonus finale, ne serviranno di più fino a 1000€
-
@Davide ok dalla prima fase orientativamente quanto posso guadagnare?
-
@Solid_enri circa 150
-
@Davide prima di iniziare devo aspettare un prelievo che mi accrediteranno nei prossimi giorni. Quindi inizierei almeno dopodomani e l'1 gennaio sarà incluso tra le giocate giornaliere. Ci saranno partite su cui scommettere a capodanno?
-
@Solid_enri questa è la premier league inglese:
-
@Davide grazie
-
Ciao, ma per ricevere il massimo del bonus finale va giocato entro e non oltre il trentesimo giorno giusto?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet