NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • EvaldezioE
      Evaldezio Ninja Esperto [+200] @gianlu93villa
      ultima modifica di

@gianlu93villa Vale anche questo per l'RF

Se ti sono stato utile, o particolarmente simpatico (ma ne dubito) il +1 è ben accetto! ;)
      Il "mio" Multiplicatore

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • D
        Dandrad
        ultima modifica di

mi sono appena iscritto al sito, ma essendo poco pratico di calcio ho realizzato solo ora che tra pochi giorni smetteranno tutte le partite. perdo il bonus o è possibile che lo mettano "in pausa"? grazie

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • speramobbeneS
          speramobbene @Dandrad
          ultima modifica di

@Dandrad in pausa non lo mettono, assolutamente. Ma tranquillo che troverai sempre qualcosa su cui puntare ogni giorno, anche il campionato indonesiano. Non è il top, ma meglio di niente.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • P
            PeterNinja Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

mi hanno dato il rimborso settimanale di 40 euro..se uso i 20 euro del bonus per piazzare la giornaliera, poi in caso di perdita vengono contati validi o devo per forza usare il mio saldo reale?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @caracalla
              ultima modifica di

@caracalla o il primo mercoledì disponibile dopo la conclusione dei 30 giorni o quello dopo ancora

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

• Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @PeterNinja
                ultima modifica di Chomp96

@PeterNinja non puoi farlo, il saldo bonus gold non vale come qualificante, devi usare per forza il tuo saldo reale

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                __
                Anima d'argento

• silvanosS
                  silvanos Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

salve, oggi è il mio 30° giorno. il bonus gold dell'ultima settimana di benvenuto, viene sempre pagato oltre al bonus finale?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @silvanos
                    ultima modifica di

@silvanos si, a volte arrivano insieme il mercoledì seguente, ma sempre ognuno con i suoi requisiti di sblocco

__
                    Anima d'argento

silvanosS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • silvanosS
                      silvanos Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                      ultima modifica di

@Chomp96 molto bene, grazie

• F
                        fandres Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Salve ragazzi. Sono al 30 giorno e la mia posizione netta è di - 216. Per errore ho giocato anche oggi in RF 20/10. Come procedere ora? Faccio la giocata finale sulla stessa partita considerando l'RF già giocato? Mercoledì riceverò comunque il bonus gold dell'ultima settimana? Grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • AnonymousA
                          Anonymous @RafChange
                          ultima modifica di

@RafChange hai confermato con l'assistenza se la parte di credito reale, utilizzata per la scommessa con bonus gold, influisce nel calcolo della posizione netta?

• AnonymousA
                            Anonymous @fandres
                            ultima modifica di

@fandres sì, gioca sulla stessa partita su cui hai scommesso in RF 20/10 👍

• F
                              FrancescoColu Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Per quest offerta (fase 1) devo sperare di perdere ogni giorno in modo tale da avere una perdita netta a fine mese giusto? Se le vinco tutte, o la maggio parte, non avere un totale negativo alla fine del mese

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @FrancescoColu
                                ultima modifica di

@FrancescoColu sì esatto, sebbene sia possibile a fine mese fare una "giocata correttiva" in modalità RF, del tipo 400+(posizione netta a fine mese) con rimborso 210€. Tuttavia se le vinci tutte tutte (caso improbabilissimo visto che ogni giorno giochi in modalità RF a quote alte) sarà probabilmente inutile la correzione, visto che la posizione netta sarebbe troppo alta per generare un guadagno

• I
                                  IvanNinja82 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Scusate, una domanda, io ho fatto due scommesse lo stesso giorno, una vale per la qualificante del bonus settimana, purtroppo L ho beccate entrambe, anche perché era la stessa in quanto ho dovuto coprire un errore. Ora la mia domanda e’: la vincita vale per il bonus finale? Cioè devo considerare entrambe come vincita per calcolare L Rf del bonus da 200€. Grazie

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • A
                                    albeit Ninja Avanzato [+50] @IvanNinja82
                                    ultima modifica di

@IvanNinja82 per calcolare la posizione netta del bonus finale devi considerarle entrambe 🙂

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • I
                                      IvanNinja82 Ninja Novizio [0-15] @albeit
                                      ultima modifica di

@albeit che sfiga :(. Fin ora le avevo sbagliate quasi tutte. Sono al 25 giorno.

• P
                                        pasquale_r Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

ragazzi ho limiti di deposito settimanali a 10 euro e se provo a modificare questo limite mi esce scritto che è impossibile farlo al momento perchè è in atto un altra verifica. Come risolvo? Se anche volessi depositare 10 euro mi risulta impossibile perchè è sotto il minimo consentito.

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @pasquale_r
                                          ultima modifica di

@pasquale_r se c'è una verifica in corso devi aspettare la verifica. In ogni caso il limite puoi modificarlo ma entrerà in vigore dopo 7 giorni dalla tua modifica. Contatta l'assistenza di snai per capire meglio

• Solid_enriS
                                            Solid_enri Ninja Base [+15]
                                            ultima modifica di

salve, iniziare oggi sarebbe un errore? meglio aspettare la fine del periodo natalizio?

"Il mago delle X"

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet