[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ciao, ho scommesso 20 euro in rf di cui 5 erano bonus, ricevuti per la verifica del conto. Era un bonus gold o vale amche questo per l'rf?
-
@gianlu93villa Vale anche questo per l'RF
-
mi sono appena iscritto al sito, ma essendo poco pratico di calcio ho realizzato solo ora che tra pochi giorni smetteranno tutte le partite. perdo il bonus o è possibile che lo mettano "in pausa"? grazie
-
@Dandrad in pausa non lo mettono, assolutamente. Ma tranquillo che troverai sempre qualcosa su cui puntare ogni giorno, anche il campionato indonesiano. Non è il top, ma meglio di niente.
-
mi hanno dato il rimborso settimanale di 40 euro..se uso i 20 euro del bonus per piazzare la giornaliera, poi in caso di perdita vengono contati validi o devo per forza usare il mio saldo reale?
-
@caracalla o il primo mercoledì disponibile dopo la conclusione dei 30 giorni o quello dopo ancora
-
@PeterNinja non puoi farlo, il saldo bonus gold non vale come qualificante, devi usare per forza il tuo saldo reale
-
salve, oggi è il mio 30° giorno. il bonus gold dell'ultima settimana di benvenuto, viene sempre pagato oltre al bonus finale?
-
@silvanos si, a volte arrivano insieme il mercoledì seguente, ma sempre ognuno con i suoi requisiti di sblocco
-
@Chomp96 molto bene, grazie
-
Salve ragazzi. Sono al 30 giorno e la mia posizione netta è di - 216. Per errore ho giocato anche oggi in RF 20/10. Come procedere ora? Faccio la giocata finale sulla stessa partita considerando l'RF già giocato? Mercoledì riceverò comunque il bonus gold dell'ultima settimana? Grazie
-
@RafChange hai confermato con l'assistenza se la parte di credito reale, utilizzata per la scommessa con bonus gold, influisce nel calcolo della posizione netta?
-
@fandres sì, gioca sulla stessa partita su cui hai scommesso in RF 20/10
-
Per quest offerta (fase 1) devo sperare di perdere ogni giorno in modo tale da avere una perdita netta a fine mese giusto? Se le vinco tutte, o la maggio parte, non avere un totale negativo alla fine del mese
-
@FrancescoColu sì esatto, sebbene sia possibile a fine mese fare una "giocata correttiva" in modalità RF, del tipo 400+(posizione netta a fine mese) con rimborso 210€. Tuttavia se le vinci tutte tutte (caso improbabilissimo visto che ogni giorno giochi in modalità RF a quote alte) sarà probabilmente inutile la correzione, visto che la posizione netta sarebbe troppo alta per generare un guadagno
-
Scusate, una domanda, io ho fatto due scommesse lo stesso giorno, una vale per la qualificante del bonus settimana, purtroppo L ho beccate entrambe, anche perché era la stessa in quanto ho dovuto coprire un errore. Ora la mia domanda e’: la vincita vale per il bonus finale? Cioè devo considerare entrambe come vincita per calcolare L Rf del bonus da 200€. Grazie
-
@IvanNinja82 per calcolare la posizione netta del bonus finale devi considerarle entrambe
-
@albeit che sfiga :(. Fin ora le avevo sbagliate quasi tutte. Sono al 25 giorno.
-
ragazzi ho limiti di deposito settimanali a 10 euro e se provo a modificare questo limite mi esce scritto che è impossibile farlo al momento perchè è in atto un altra verifica. Come risolvo? Se anche volessi depositare 10 euro mi risulta impossibile perchè è sotto il minimo consentito.
-
@pasquale_r se c'è una verifica in corso devi aspettare la verifica. In ogni caso il limite puoi modificarlo ma entrerà in vigore dopo 7 giorni dalla tua modifica. Contatta l'assistenza di snai per capire meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet