[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buonasera, mi sono registrato il 2/11 e ho piazzato la prima RF, oggi sono in attesa della n. 28. Al momento (giorno 27) ho una posizione netta di -27 purtroppo. Sabato (giorno 30) devo fare la giocata finale con RF 400/210 - la mia posizione netta al 29 giorno giusto? Mi spaventa fare una puntata da 400€ siamo sicuri mi riconoscano poi il bonus finale? Grazie mille
-
@albed77 dipende quale sarà la tua posizione netta sabato. se sarà ad esempio -27 allora dovrai scommettere in RF 373/210
-
Non è che avendo partecipato alla FRIDAY2018 ho perso il diritto al bonus gold finale della benvenuto?! doveva arrivare questo mercoledì.
-
@gamarco84 no, hai comunque diritto. per il bonus gold finale non c'è una tempistica quindi non è detto che ti venga accreditato il mercoledì
-
@Anonymous tnx!
-
@Anonymous si certo, volevo avere la conferma di fare la puntata finale sabato (giorno 30) per poter ricevere il bonus finale rimborso più alto
-
ciao ragazzi, ma i 200 finali li accreditano sempre il mercoledì successivo?
-
@Anonymous Ciao ho appena scommesso la 30esima o forse per errore ne ho fatta una in più, volevo chiedere se ciò fosse un problema per il rimborso del bonus finale?
Perchè nella guida non c'era scritto di dover calcolarsi entro il 30esimo giorno la posizione netta, e fare un rf , ora vorrei sapere se è possibile fare magari domani ricalcolandomi la posizione netta nei miei 30 giorni un rf dato che entro il mercoledi successivo dovrei ricevere il rimborso finale o oramai è troppo tardi? -
@fabrizioninja313 i 30 giorni puoi calcolarli contando da calendario i giorni. Il giorno di registrazione devi considerarlo come giorno 1.
Quindi in base a questo calcolo saprai quand'è stato il tuo 30esimo giorno -
@Anonymous mi sono appena reso conto di aver fatto 31 scommesse, oramai per il rimborso finale sono escluso a meno che non abbia maturato perdite nei 30 gg giusto?
-
Ciao ragazzi, oggi ho piazzato la mia qualificante giornaliera da 20€ senza rendermi conto che mi erano stati accreditati i 10€ di gold bonus della settimana scorsa.
Quindi la mia schedina da 20€ è stata giocata con 10€ di saldo reale e 10€ di saldo gold bonus. (Ho poi bancato l'intera cifra che indicava l'oddsmatcher su Betfair).
La mia domanda è: se piazzo ora una scommessa da 10€ che finisce entro oggi, la mia "qualificante giornaliera" viene comunque considerata come 20€ giocati (i 10 reali della prima e i 10 della seconda) e quindi 10€ di rimborso oppure ormai sono "fregato" per oggi?
-
@RafChange quindi nella schedina hai volutamente attivato il flag con scritto "utilizza prima il saldo bonus gold per scommesse con quota maggiore o uguale a 1.50" ?
-
@Anonymous l'ho fatta da mobile ed era già attivo, me ne sono accorto perchè mi ha scalato 10€ reali e i 10€ che avevo di bonus :face_with_cold_sweat:
-
Mi rispondo da solo, leggendo nelle TC:
2) Bonus Gold Giornaliero: fino a 10€ al giorno per 30 giorni dalla data di registrazione (fino a 300€) **Il bonus è pari al rimborso del 50% della spesa giornaliera sulle scommesse sportive fino ad un massimo di 10 euro al giorno per i primi 30 giorni dalla data di registrazione.** Per spesa si intende la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti sulle scommesse sportive. Nel calcolo del rimborso sono escluse le giocate effettuate con Bonus Gold. Si fa quindi riferimento ai soli importi delle scommesse effettuate con saldo reale. Il bonus viene corrisposto ogni mercoledì (a partire dal 13/06) in un’unica soluzione settimanale e fa riferimento alla spesa maturata dal lunedì alla domenica precedente. Nel calcolo della spesa si fa riferimento alla competenza delle scommesse. Ad esempio, se il mercoledì scommetti su un evento sportivo che viene giocato il sabato successivo, l’eventuale spesa derivata da quella scommessa verrà considerata nel calcolo del rimborso del sabato, quindi del giorno in cui l’evento si è giocato e concluso. Il Bonus non è prelevabile e potrà essere utilizzato per le scommesse sportive Il Bonus erogato è un Bonus Gold con moltiplicare pari a 1 (1x) e sarà disponibile nel saldo dei Bonus Gold. Il Bonus Gold giornaliero deve essere giocato 1 volta (1X) entro 7 giorni dalla data di assegnazione. Il Bonus Gold giornaliero può essere utilizzato per tutte le scommesse sportive - singole o multiple, live o pre match – con quota finale non inferiore a 1.50. Sono escluse, invece, tutte le scommesse sistemistiche.
si parla di "spesa giornaliera" non di giocata singola, quindi ho fatto un'altra schedina da 10€ su una partita che inizia alle 21:00.
Da questo "numero" mi son bruciato potenzialmente parte del guadagno derivante dal rimborso dei primi 10€ che ho erroneamente giocato sulla nuova qualificante e non su una scommessa a rating alto.
@Anonymous correggimi se sbaglio?
-
Questo post è eliminato! -
ciao, ho scommesso 20 euro in rf di cui 5 erano bonus, ricevuti per la verifica del conto. Era un bonus gold o vale amche questo per l'rf?
-
@gianlu93villa Vale anche questo per l'RF
-
mi sono appena iscritto al sito, ma essendo poco pratico di calcio ho realizzato solo ora che tra pochi giorni smetteranno tutte le partite. perdo il bonus o è possibile che lo mettano "in pausa"? grazie
-
@Dandrad in pausa non lo mettono, assolutamente. Ma tranquillo che troverai sempre qualcosa su cui puntare ogni giorno, anche il campionato indonesiano. Non è il top, ma meglio di niente.
-
mi hanno dato il rimborso settimanale di 40 euro..se uso i 20 euro del bonus per piazzare la giornaliera, poi in caso di perdita vengono contati validi o devo per forza usare il mio saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet