[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Annina hai giocato già 30 scommesse da 20€? se si il calcolo è corretto, ma mi sembra strano visto che la grande giocata in rf devi piazzarla all'interno del periodo dei 30 giorni al posto di una delle qualificanti 20/10
-
Ciao ragazzi, io sono al 29esimo giorno.. piazzo domani l' rf considerando 580 giusto? e come bonus sempre 210?
-
devi fare questo calcolo per l'ultima giocata
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@davitrino calcola la tua posizione netta nei 30 giorni, se sei in negativo e ti soddisfa non fare altro, se invece sei in positivo o poco in negativo fai l'ultimo giorno invece di una rf 20/10 un RF 400+posizione netta/210, dove la posizione netta è calcolata come vinto(lordo) - giocato
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
sostanzialmente se vinco su snai il mercoledì non avrò un ritorno economico poichè non avrò alcun rimborso. mi interesserebbe sapere però se così fosse riesco anche ad ottimizzare i guadagni pure se dovessi vincere su snai, senza ricevere quindi alcun rimborso
-
@Fibrissimo invece guadagnerai a prescindere dall'esito della scommessa (principio su cui si basa tutto il matchedbetting di Ninjabet) perchè banchi in modalità RF e non in modalità Normale.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
se ci si iscrive il lunedi il primo rimborso settimanale arriva il mercoledi' della stessa settimana o quella dopo??
-
@poggj sì, sempre il mercoledì della settimana successiva arrivano i bonus
-
ok grazie
-
Ciao a tutti, non capisco il perchè, ma mi hanno limitato il conto su snai per 180 giorni, non posso piu' accedere. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che stanno facendo verifiche e mi faranno sapere tramite email senza darmi ulteriori spiegazioni.
Ho seguito la guida, non sbagliando mai nulla. E' successo a qualcun'altro? Dopo quanto lo sbloccano? -
@salvatore60 può succedere, sono controlli a campione, probabilmente ti sbloccheranno prima dei 180 giorni, verosimilmente in 2-3 settimane massimo
-
@Davide ok Davide, e come faccio per il bonus, l'ho perso quindi?
-
@salvatore60 perderai i bonus per il periodo che non potrai scommettere a causa del blocco
-
@Davide Ho fatto già due settimane di scommesse...quindi
maturo un bonus finale solo per quelle due settimane, giusto? -
@salvatore60 esatto
-
@Davide Ok grazie mille!
-
Salve ragazzi, piccolo dubbio:
ho puntato il bonus gold ricevuto ieri sull'esito 1 di una partita che si disputerà stasera. Oggi apro l'oddsmatcher per trovare la giocata RF 20/10 quotidiana e trovo che la giocata migliore (di quasi 10 punti rispetto alla seconda, un rf di circa 72 contro un rf di 62) comporterebbe di puntare X sulla stessa partita su cui ho gia l'1. Come si comporta Snai in questi casi, si innervosisce oppure non c'è problema?
-
@Drake_Ramoray nessun problema, sarebbe un problema are una terza scommessa sul 2
-
thanks @Davide
-
@Chomp96 no naturalmente il calcolo era da riferire al 30esimo giorno come ho scritto aggiustando eventualmente la voce relativa alle vincite
EDIT: ho risposto per sbaglio a @caracalla! Scusa
-
salve, oggi è il 29° giorno della mia benvenuto, domani vorrei fare il punta-banca per avere un bonus finale di almeno 130€. Faccio la scommessa RF da almeno 250€ e poniamo il caso che vinco sul book e mi ritrovo con 500€; se il giorno dopo SNAI mi blocca il conto per i loro controlli, io mi ritrovo con 500€ senza poterli toccare a tempo indeterminato.Bella fregatura! Credo proprio che lascerò le cose come stanno e mi accontenterò del mio piccolo bonus da 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet