[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Ninja_Rob viene preso prima il bonus settimanale di 50€
-
@Ninja_Rob prima verrà preso il settimanale, mentre l'eccedenza prenderà il saldo bonus finale
-
Grazie ad entrambi!
-
mi hanno accreditato i 50 euro bonus delle perdite della prima settimana, posso usarne 20 per piazzare una nuova scommessa qualificante ?
-
@disnutz no, solo il saldo reale vale per le giocate in rf
-
@Chomp96 grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Che liquidità consigliate di avere per completare questa offerta? Al momento avrei 160 euro investibili solo su questo bonus. Bastano?
-
@ReptiIe sono un po pochi, per i rimborsi giornalieri te ne servirebbero almeno 300, per il rimborso finale molti di più, fai prima altre offerte e poi passa a questa
-
Secondo voi come mai mi hanno accreditato un bonus gold di 50euro anche se settimana scorsa ne ho perse 6 su 7??
-
@Lautaro94 se non ti trovi con i calcoli prova a contattarli, spesso succedono questi errori ma poi accreditano la parte rimanente senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie!
-
ciao! sono arrivata quasi alla fine di questa benvenuto e a parte la strizza che mi sta venendo per i conti bloccati (che mi fa tornare alla mente altri book) volevo chiedervi come impostare correttamente il calcolatore per la scommessa del 30simo giorno.
Le mie vincite attuali ammontano a 393€. Quindi dovrò fare (20*30)-393=207 a questo punto 400-207=193 quindi RF 193/210? -
@Annina hai giocato già 30 scommesse da 20€? se si il calcolo è corretto, ma mi sembra strano visto che la grande giocata in rf devi piazzarla all'interno del periodo dei 30 giorni al posto di una delle qualificanti 20/10
-
Ciao ragazzi, io sono al 29esimo giorno.. piazzo domani l' rf considerando 580 giusto? e come bonus sempre 210?
-
devi fare questo calcolo per l'ultima giocata
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@davitrino calcola la tua posizione netta nei 30 giorni, se sei in negativo e ti soddisfa non fare altro, se invece sei in positivo o poco in negativo fai l'ultimo giorno invece di una rf 20/10 un RF 400+posizione netta/210, dove la posizione netta è calcolata come vinto(lordo) - giocato
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
sostanzialmente se vinco su snai il mercoledì non avrò un ritorno economico poichè non avrò alcun rimborso. mi interesserebbe sapere però se così fosse riesco anche ad ottimizzare i guadagni pure se dovessi vincere su snai, senza ricevere quindi alcun rimborso
-
@Fibrissimo invece guadagnerai a prescindere dall'esito della scommessa (principio su cui si basa tutto il matchedbetting di Ninjabet) perchè banchi in modalità RF e non in modalità Normale.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
se ci si iscrive il lunedi il primo rimborso settimanale arriva il mercoledi' della stessa settimana o quella dopo??
-
@poggj sì, sempre il mercoledì della settimana successiva arrivano i bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet