[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@euforico infatti io sono arrivato alla fine dei 30 giorni, ma ci sto seriamente pensando se fare la scommessa finale e non accontentarmi dei 40€ che ho maturato con il bonus finale....... anche perchè se ti bloccano dei soldi, chissà quando si potranno recuperare...
-
scusate con RF alto cosa si intende?
-
@francescomilillo nell'oddsmatcher c'è una colonna dedicata all'RF. Più è alto più quella scommessa sarà vantaggiosa per utilizzare questa promo
-
ma tipo se scommette in una con RF 55 può andare bene?
-
@euforico stessa cosa successa anche a me.. oggi sarebbe dovuto arrivare l'ultimo rimborso e invece è comparso il messaggio:
-
@francescomilillo alcuni giorni non si trova di meglio..
-
@francescomilillo per questa promozione va bene un rf dal 50% in su, quindi un 55% va molto bene, ricorda che in generale conviene sempre scommettere anche ad rf basso anzi'che non scommettere affatto
-
Ciao, avrei una domanda:
sono arrivato alla fine della promozione e oggi, correttamente, ho ricevuto 250 euro di bonus gold: 200 di rimborso finale + 50€ per le perdite della settimana scorsa.
Considerati i diversi rollover, vorrei giocare i 200€ a quota alta per perderli, mentre giocherei i 50 euro su una partita qualsiasi (essendo un "normale" bonus settimanale senza rollover). Quale dei due importi gioca per primo? Ho un modo per distinguerli?
Grazie mille -
@Ninja_Rob viene preso prima il bonus settimanale di 50€
-
@Ninja_Rob prima verrà preso il settimanale, mentre l'eccedenza prenderà il saldo bonus finale
-
Grazie ad entrambi!
-
mi hanno accreditato i 50 euro bonus delle perdite della prima settimana, posso usarne 20 per piazzare una nuova scommessa qualificante ?
-
@disnutz no, solo il saldo reale vale per le giocate in rf
-
@Chomp96 grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Che liquidità consigliate di avere per completare questa offerta? Al momento avrei 160 euro investibili solo su questo bonus. Bastano?
-
@ReptiIe sono un po pochi, per i rimborsi giornalieri te ne servirebbero almeno 300, per il rimborso finale molti di più, fai prima altre offerte e poi passa a questa
-
Secondo voi come mai mi hanno accreditato un bonus gold di 50euro anche se settimana scorsa ne ho perse 6 su 7??
-
@Lautaro94 se non ti trovi con i calcoli prova a contattarli, spesso succedono questi errori ma poi accreditano la parte rimanente senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet