[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@euforico 1- non possono stornare le vincite reali
2- le scommesse in corso rimangono valide, e se vincenti verranno pagate, se però non ti sbloccano il conto entro 14 giorni saranno inutili visto che l'eventuale bonus erogato scadrà -
@silvanos no è corretto, al momento sei a -87, se non fai nulla ricevi solo 43€ di bonus.
Se vuoi guadagnare di più giochi in RF, ma non guadagnerai MAI 200€ tondi dalla RF. -
@Davide Ho capito, molte grazie
-
@euforico ciao, mi pare veramente incredibile che possano fare una cosa del genere, se uno avesse 300/400€ sul conto cosa succede, che per 6 mesi non li puoi toccare?
-
@Davide 1) ma anche se le vincite reale sono "frutto" di un saldo bonus convertito in reale?
2) ok, però mi conviene a questo punto ricalcolare le bancate in corso come se fossero in modalità normale (col rating alto e non con l'rf alto), giusto?Secondo la tua esperienza, quando Snai fa queste cose ti chiude il conto per sempre oppure magari c'è davvero la possibilità che in sia niente di che, tipo che ho sbagliato troppe volte a fare il login ecc? (Non ci spero neanche però )
-
@euforico sì ad entrambe le domande.
Per esperienza non chiudono mai il conto, e nessuno ha detto che lo chiude per sempre, la mail stessa dice massimo 180 giorni.
Verosimilmente ci metteranno 2-3 settimane massimo -
@silvanos sì, pensa il dramma poi se l'avessero fatto alla scommessona finale (quella col calcolo della posizione netta per arrivare a 200 di perdita), in quel caso ti avrebbero stornato anche il bonus facendoti perdere un centino.
Che schifo, Snai vergognati, c'è gente che fa multiaccoung selvaggio o le peggio cose e loro se la prendono con me che ho solo sfruttato la loro benvenuto del censored! -
@euforico infatti io sono arrivato alla fine dei 30 giorni, ma ci sto seriamente pensando se fare la scommessa finale e non accontentarmi dei 40€ che ho maturato con il bonus finale....... anche perchè se ti bloccano dei soldi, chissà quando si potranno recuperare...
-
scusate con RF alto cosa si intende?
-
@francescomilillo nell'oddsmatcher c'è una colonna dedicata all'RF. Più è alto più quella scommessa sarà vantaggiosa per utilizzare questa promo
-
ma tipo se scommette in una con RF 55 può andare bene?
-
@euforico stessa cosa successa anche a me.. oggi sarebbe dovuto arrivare l'ultimo rimborso e invece è comparso il messaggio:
-
@francescomilillo alcuni giorni non si trova di meglio..
-
@francescomilillo per questa promozione va bene un rf dal 50% in su, quindi un 55% va molto bene, ricorda che in generale conviene sempre scommettere anche ad rf basso anzi'che non scommettere affatto
-
Ciao, avrei una domanda:
sono arrivato alla fine della promozione e oggi, correttamente, ho ricevuto 250 euro di bonus gold: 200 di rimborso finale + 50€ per le perdite della settimana scorsa.
Considerati i diversi rollover, vorrei giocare i 200€ a quota alta per perderli, mentre giocherei i 50 euro su una partita qualsiasi (essendo un "normale" bonus settimanale senza rollover). Quale dei due importi gioca per primo? Ho un modo per distinguerli?
Grazie mille -
@Ninja_Rob viene preso prima il bonus settimanale di 50€
-
@Ninja_Rob prima verrà preso il settimanale, mentre l'eccedenza prenderà il saldo bonus finale
-
Grazie ad entrambi!
-
mi hanno accreditato i 50 euro bonus delle perdite della prima settimana, posso usarne 20 per piazzare una nuova scommessa qualificante ?
-
@disnutz no, solo il saldo reale vale per le giocate in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet